Sardegna
A partire da € 1.800
Prima data disponibile
Prima data disponibile
30/03/2026
06/04/2026
8 Giorni
1
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,
SARDEGNA
Alla scoperta di: Olbia, Stintino, Alghero, Tharros, Cagliari, Orgosolo.
Mille volti si svelano in questo viaggio in Sardegna, che unisce le emozioni donate dagli scenari naturali allo stupore per le testimonianze del passato, oltre al piacere dell’incontro con la gente sincera e orgogliosa. Non solo spiagge bianche e acque smeraldo, ma anche storia e città imperdibili.
Date partenza:
Marzo 30
Aprile 19 ∙ 26
Maggio 10 ∙ 31
Giugno 14
Luglio 12
Agosto 23
Settembre 6 ∙ 27
Ottobre 11 ∙ 25
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo – 8 giorni/7 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore in loco (o con partenza dall’Italia) professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato
Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
Date disponibili
Itinerario
-
Giorno
PARTENZA ∙ OLBIA
Raggiungiamo Olbia con un volo di linea e, all’arrivo, veniamo accompagnati al nostro hotel, dove ci attende l’assistente. In base all’orario di arrivo potremmo avere del tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è libera.
-
Giorno
SANTA TERESA DI GALLURA ∙ ALGHERO
Raggiungiamo Santa Teresa di Gallura, centro di origine romana affacciato sulle Bocche di Bonifacio. Visitiamo la Torre di Longonsardo, presso la spiaggia di Rena Bianca. Proseguiamo poi per Castelsardo, dallo scenografico centro storico. Dopo il pranzo, raggiungiamo Stintino e visitiamo con l’accompagnatore questa magica località. Arriviamo ad Alghero per la cena libera.
-
Giorno
GROTTA DI NETTUNO ∙ ALGHERO
La mattina è dedicata ad un’escursione in barca alle Grotte di Nettuno. Dopo il pranzo ad Alghero visitiamo a piedi, con la guida, questa città dall’animo catalano ricca di monumenti, tra cui le Torri di San Giovanni e di Porta Terra, la Chiesa di San Francesco, il Bastione della Maddalena e il Duomo. La cena è libera.
-
Giorno
THARROS ∙ BARUMINI
In mattinata visitiamo insieme alla guida l’antico sito archeologico fenicio di Tharros. È previsto un pranzo facoltativo al ristorante per chi lo desidera. Nel pomeriggio facciamo una tappa alla sontuosa Basilica romana di Santa Giusta e raggiungiamo poi il complesso nuragico di Barumini. Arriviamo a Cagliari per la cena.
-
Giorno
CAGLIARI ∙ FONNI
A Cagliari incontriamo la guida per visitare il suo centro storico e il Museo Archeologico nazionale. Dopo il pranzo libero visitiamo con la guida l’area archeologica di Santa Cristina, con il pozzo nuragico più antico della Sardegna. Con l’accompagnatore visitiamo poi il Museo delle Maschere Mediterranee a Mamoiada. Giungiamo in serata a Fonni, dove è inclusa la cena tipica con aperitivo a bordo piscina.
-
Giorno
FONNI ∙ ORGOSOLO ∙ OLBIA
In mattinata arriviamo ad Orgosolo, dove possiamo partecipare a un’escursione facoltativa in fuoristrada alla scoperta della Barbagia. Dopo una passeggiata con l’accompagnatore per ammirare i famosi murales che decorano le case del paese, ci godiamo un pranzo tipico a base di prodotti locali del Supramonte. Proseguiamo per Olbia, dove è prevista la cena libera.
-
Giorno
LA MADDALENA ∙ COSTA SMERALDA
Dedichiamo la mattinata a un’escursione a La Maddalena. Dopo un giro panoramico in pullman abbiamo un po’ di tempo per goderci il paesaggio e per il pranzo libero. In alternativa possiamo partecipare a una visita opzionale all’ultima dimora di Giuseppe Garibaldi sull’isola di Caprera. Nel primo pomeriggio sostiamo brevemente nella mondana Porto Cervo. Rientriamo a Olbia per la cena di arrivederci.
-
Giorno
OLBIA ∙ RIENTRO
In base all’orario di partenza del volo, possiamo avere del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati all’aeroporto per il rientro. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza del volo.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni