Home » Viaggi » Viaggi di nozze » Kenya Mosaico Glamping

Kenya Mosaico Glamping

A partire da € 3.917

Prima data disponibile

Prima data disponibile

29/07/2024

07/08/2024

10 Giorni

1

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio di Nozze Viaggio in aereo

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio di Nozze Viaggio in aereo

KENYA MOSAICO GLAMPING – Un classico della nostra programmazione Kenya, che tocca le principali attrazioni naturali del paese e culmina con due notti di soggiorno allo splendido Mara Tianta Luxury Tented Camp, situato nella Mara North Conservancy, per permettervi di vivere l’esperienza safari sia nella Conservancy che all’interno del parco naturale.
Luoghi visitati:
Nairobi – Samburu National Reserve – Lake Nakuru – Lake Naivasha – Masai Mara
Viaggio organizzato in aereo – 10 giorni
Viaggio di gruppo

IL VIAGGIO IN BREVE:
Partenze di GRUPPO garantite di Lunedì
Dimensione Gruppo: minimo 2 /massimo 6 partecipanti (7 se presente un bimbo sotto i 12 anni)
Pasti: pensione completa
Guide: autista/guida locale parlante italiano
Suggerimenti: possibilità di estensioni balneari lungo la costa del Kenya e alle Seychelles

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
– Il fascino del nostro Glamping nella Mara North Conservancy
– Partenze garantite con minimo 2 iscritti e massimo 6/7 partecipanti per veicolo
– Posto finestrino garantito suoi nostri veicoli 4×4
– Blocco valuta garantito al momento della conferma del viaggio

La quota indicata è una quota dinamica e indicativa, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Per consultare il programma dettagliato scarica il PDF 

Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 – WhatsApp 3487494237
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno ITALIA/NAIROBI

    Partenza dalla città prescelta nel corso del 1° giorno (Lunedì) se la compagnia aerea prevede il pernottamento a bordo con arrivo a destinazione il giorno successivo (Martedì). In caso di partenza ed arrivo a destinazione il Martedì, leggere descrizione giorno 2.

  • Giorno NAIROBI (ARRIVO IN KENYA)

    Per chi è partito il Lunedì dall’Italia, arrivo a Nairobi in giornata. Trasferimento in hotel e sistemazione. Resto della giornata a disposizione. Cena libera. Pernottamento. Per chi è partito il Martedì dall’Italia, l’arrivo a destinazione sarà in tarda serata. Trasferimento in hotel e pernottamento.
    sistemazione : Eka Hotel o Boma Hotel.

  • Giorno NAIROBI/SAMBURU NATIONAL RESERVE

    Pensione completa. Partenza per la Samburu National Reserve, (360Km) attraversando virtualmente la linea dell’Equatore e costeggiando l’imponente Mount Kenya, la seconda vetta più alta del continente africano. Arrivo, sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio primo safari in questa splendida riserva dove è possibile ammirare alcune particolari specie che si sono adattare a questo ambiente semidesertico quale l’antilope giraffa per il suo lungo collo (gerenuk), la giraffa reticolata, l’orice beisa, lo struzzo somalo e la zebra di Grevy solo per citarne alcune. Cena e pernottamento.
    sistemazione : Samburu Intrepids.

  • Giorno SAMBURU NATIONAL RESERVE

    Pensione completa. Al mattino e al pomeriggio sono previsti due safari alla ricerca non solo dei grandi mammiferi africani ma anche per ammirare un’avifauna molto spesso sorprendente.

  • Giorno SAMBURU/LAKE NAKURU N.P.

    Pensione completa. Dopo la prima colazione, partenza per il Lake Nakuru National Park. Lungo il percorso sosta per la visita delle Thompson Fall con pranzo in ristorante. Arrivo al Lake Nakuru e fotosafari nel parco, prima di arrivare al lodge. Sistemazione, cena e pernottamento.
    sistemazione : Lake Nakuru Sopa Lodge.

  • Giorno LAKE NAKURU N.P./LAKE NAIVASHA

    Pensione completa. Dopo la prima colazione fotosafari nel parco. Rientro al lodge per il pranzo e partenza per il vicino Lake Naivasha. Sistemazione al lodge e, nel tardo pomeriggio, escursione in barca sul lago, per ammirare gli ippopotami ed un paesaggio molto suggestivo. Rientro al lodge per la cena ed il pernottamento.
    sistemazione : Muthu Lake Naivasha Country Club.

  • Giorno LAKE NAIVASHA/MASAI MARA

    Pensione completa. Dopo la prima colazione si procede verso la celebre Riserva di Masai Mara dove l’arrivo è previsto per l’ora di pranzo. Sistemazione al campo, sistemato in splendida posizione sulle rive del fiume Mara, nella Mara North Conservancy. Dopo il pranzo, partenza per il primo fotosafari che si protrarrà fino al tramonto. Cena e pernottamento.
    sistemazione : Mara Rianta Luxury Camp

  • Giorno MASAI MARA GAME RESERVE

    Pensione completa con picnic lunch nel bush. Fotosafari dell’interna giornata. L’annuale migrazione degli gnu al Masai Mara è un ciclo naturale che riempie e rinnova le praterie dell’Africa orientale ed è uno spettacolo unico al mondo. Ogni mese di giugno, oltre un milione e trecentomila gnu si riuniscono nel Serengeti a partorire e lentamente si radunano a formare un’unica enorme mandria, per cercare l’erba fresca. Il profumo della pioggia al Nord comincia a disegnare la mandria per tutto luglio, e ha inizio la migrazione più grande del pianeta animale. Questa è una delle attrazioni naturali che rendono straordinario il Kenya, una delle mete migliori ove ammirare la più ampia fauna selvatica al mondo. Migrazione a parte, in qualsiasi periodo dell’anno, i fotosafari nel Masai Mara sono eccezionali grazie anche all’alto numero di predatori presenti. Rientro al tramonto per un po’ di relax. Cena e pernottamento.

  • Giorno MASAI MARA/NAIROBI/ITALIA

    Prima colazione e pranzo in ristorante. Ultimo fotosafari, uscendo dal Parco, e proseguimento per Nairobi (ca. 300 Km). Arrivo e pranzo di arrivederci in ristorante. Se il vostro volo partirà nella serata del 9° giorno, oppure nella nottata tra 9° e 10° giorno, potrete usufruire di una camera presso il Four Points Airport Hotel sino alle 18h00. Prendete in tempo utile la navetta messa a disposizione dall’hotel per raggiungere il terminal. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Rientro in Italia o verso la vostra prossima destinazione.

  • Giorno ITALIA

    Arrivo a destinazione in giornata.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni