Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Gran Tour dell’Olanda

Gran Tour dell’Olanda

A partire da € 1.650

Prima data disponibile

Prima data disponibile

20/04/2024

27/04/2024

8 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

GRAN TOUR DELL’OLANDA
Alla scoperta di: Amsterdam, Gouda, Rotterdam, Kinderdijk, Delft, Otterlo, Texel.
Un tour in Olanda che farà conoscere il meglio di questo Paese: a partire da Amsterdam, suggestiva con il suo intrico di canali e ponti, fino a Rotterdam, ricca di architetture d’avanguardia. Non mancheranno paesaggi da favola costellati dai mulini a vento e variopinti mercati di fiori e formaggi.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in pullman Gran Turismo o in aereo
8 giorni/7 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ NANCY

    Tour in pullman: partiamo al mattino presto dalla località prescelta e dopo la sosta per il pranzo libero, attraversiamo la Svizzera e giungiamo in Francia, a Nancy, dove è previsto il pernottamento. La cena è libera.

  • Giorno NANCY ∙ MAASTRICHT

    Tour in pullman: la giornata inizia con la visita di Nancy, capitale storica dei duchi di Lorena. Ci dirigiamo verso il Lussemburgo per un giro orientativo con l’accompagnatore e per il pranzo libero. Raggiungiamo poi Maastricht, una delle più antiche città dell’Olanda, dove ci attende la cena.

  • Giorno ROTTERDAM ∙ GOUDA

    Tour in pullman: in mattinata, dopo un giro panoramico di Maastricht, raggiungiamo Gouda. Dopo il pranzo libero passeggiamo nel centro storico, e ammiriamo la Piazza del Mercato dove si erge lo scenografico Stadhuis, il municipio gotico del 1450, uno dei più antichi d’Olanda, la Waag, la vecchia Casa della Pesatura, e la Chiesa di San Giovanni, St. Janskerk, nota nel mondo per le sue vetrate colorate e per essere la più grande chiesa d’Olanda con pianta a croce latina. La cena è inclusa.
    Tour in aereo: atterriamo ad Amsterdam e veniamo accompagnati in hotel a Gouda, dove possiamo avere un po’ di tempo libero a disposizione prima dell’incontro con l’accompagnatore e della cena.

  • Giorno KINDERDIJK ∙ ROTTERDAM ∙ DELFT ∙ GOUDA

    Dopo la colazione partiamo per Kinderdijk, un complesso di 19 mulini a vento, Patrimonio dell’Unesco, immersi in un pittoresco ambiente ricco di corsi d’acqua. Proseguiamo per Rotterdam dove ci aspetta un giro panoramico della città con la guida, in cui ammiriamo l’Erasmusbrug, avveniristico ponte in acciaio sul fiume Maas, l’edificio della KNP, progettato da Renzo Piano, le curiose Case Cubo e il porto più grande d’Europa. Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Delft, città famosa per le iconiche ceramiche, per la storica città vecchia e per i suoi collegamenti con la famiglia reale olandese. Rientriamo a Gouda, la cena e la serata sono libere.

  • Giorno GOUDA ∙ OTTERLO ∙ AMSTERDAM

    La mattina ci trasferiamo a Otterlo, piccola località olandese famosa per il museo Kröller-Müller, che ospita una delle maggiori collezioni di Van Gogh al mondo (quasi 90 dipinti e oltre 180 disegni). Attorno al museo si trova uno dei più vasti giardini delle sculture in Europa, dove le opere d’arte si fondono con la natura. Il pranzo è libero. Proseguiamo per Amsterdam, città costruita su un centinaio di isole collegate da ponti e attraversate da innumerevoli canali. Visitiamo con la guida la famosa il centro storico. Dopo cena possiamo partecipare ad un suggestivo tour facoltativo in battello tra i canali.

  • Giorno ISOLA DI TEXEL ∙ AMSTERDAM

    Partiamo per l’escursione all’Isola di Texel, la più grande e visitata delle isole Wadden. L’isola ha un paesaggio molto vario: ampie spiagge di sabbia bianca si alternano a riserve naturali e villaggi. È previsto un pranzo leggero durante il viaggio. Nel tardo pomeriggio rientriamo ad Amsterdam. La cena è inclusa.

  • Giorno AMSTERDAM ∙ METZ

    Tour in pullman: raggiungiamo Metz fermandoci per il pranzo libero lungo il percorso. Ceniamo in hotel.
    Tour in aereo: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo. La giornata di oggi è a disposizione per visitare Amsterdam o i suoi dintorni in autonomia. Il pranzo e la cena sono liberi.

  • Giorno METZ ∙ RIENTRO

    Tour in pullman: rientriamo in Italia sostando per il pranzo libero lungo il percorso.
    Tour in aereo: in base all’orario del volo potremmo disporre di un po’ di tempo libero ad Amsterdam prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni