Experience Thailandia
A partire da € 1.990
Prima data disponibile
Prima data disponibile
07/02/2026
17/02/2026
11 Giorni
1
Viaggio con accompagnatore-guida in loco, Partenza Garantita,
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo,
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo,
EXPERIENCE THAILANDIA – L’esperienza del viaggio in Thailandia diventa più ricca e coinvolgente. Oltre alle visite classiche ed imperdibili, sono stare inserite passeggiate immersi in una natura spettacolare, visite in bicicletta, incontri con le minoranze del Nord.
Luoghi visitati: Bangkok – Kanchanaburi – Ayutthaya – Chiang Rai – Chiang Mai
Viaggio organizzato in aereo – 11 giorni
Viaggio di gruppo
IL VIAGGIO IN BREVE:
Durata: 11 giorni / 8 notti
Guida: parlante italiano
Pasti: 7 pranzi e 3 cene
PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
✓ Bangkok ed i mercati tradizionali
✓ Kanchanaburi e la “death railway”
✓ I Parchi nazionali di Erawan e Doi Inthanon
✓ Giro in bici al sito archeologico di Ayutthaya
✓ Le tribù delle montagne del Nord
✓ Massimo 16 partecipanti
La quota indicata è una quota dinamica, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Scarica il PDF per maggiori informazioni
Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 oppure compila il modulo. WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
Date disponibili
Itinerario
-
Giorno
ITALIA/BANGKOK
Partenza con volo intercontinentale per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
-
Giorno
BANGKOK
Arrivo in mattinata e dopo il ritiro dei bagagli, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita del Palazzo Reale, sfavillante di ori e di marmi preziosi, costruito nel 1782 seguendo motivi architettonici europei ma integrando perfettamente elementi decorativi tipici thai. Visita del Wat Phra Keo (tempio del Buddha di Smeraldo). Si procede poi per il quartiere di Chinatown attraversando il mercato dei fiori per una bella passeggiata alla scoperta di uno dei quartieri più vivaci della città. Cena libera e pernottamento.
HOTEL: Mode Sathorn o sim.**** -
Giorno
BANGKOK/KANCHANABURI
Prima colazione. In mattinata partenza per la provincia di Ratchaburi e visita dell’incredibile e celebre mercato sulla ferrovia di Maeklong (dove i treni passando fanno sollevare e spostare le bancarelle). Si prosegue poi per il mercato galleggiante di Damnersaduak. Qui si potranno ammirare centinaia di sampan carichi di frutta, verdura, negozi di souvenir e altri prodotti. Pranzo. Partenza alla volta di Kanchanaburi, verso il confine birmano. Arrivo ed escursione in treno lungo la “death railways” che si snoda attraverso panorami unici e spettacolari. Cena e pernottamento.
HOTEL: Mida Resort o sim. **** -
Giorno
KANCHANABURI/AYUTTHAYA
Prima colazione. In mattinata partenza per il Parco di Erawan, rinomato per la lussureggiante vegetazione e per le belle cascate che si nascondono al suo interno, con possibilità di fare il bagno. Pranzo. Partenza per Ayuthaya, l’antica capitale del Siam fondata nel 1350 e distrutta dai Birmani nel 1767. Arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
HOTEL: Kantary Hotel o sim.**** -
Giorno
AYUTTHAYA/BANGKOK
Prima colazione. In mattinata visita in bicicletta dei templi più importanti del parco storico che ne fanno uno dei più ricchi siti archeologici di tutta l’Asia, tra cui il chedi di Wat Phra Si Sanphet, gli stupa khmer di Wat Chai Wathanaram ed il parco di Sri Suriyothai. Pranzo. Nel pomeriggio rientro a Bangkok e tempo a disposizione. Pernottamento.
HOTEL: Mode Sathorn o sim.**** -
Giorno
BANGKOK/CHIANG RAI
Prima colazione. In mattinata partenza con volo per Chiang Rai. Arrivo e proseguimento via terra per la cittadina di Chiang Saen con sosta per la visita del Wat Chedi Luang. Si prosegue per il famoso Triangolo d’Oro, il luogo geografico d’incontro dei Paesi Birmania, Laos e Thailandia fino ad arrivare in cima al Wat Pu Kao, magnifico punto panoramico sulla valle del Mekong. Dopo una sosta per la visita dell’interessantissimo Museo dell’Oppio ed il pranzo, rientro a Chiang Rai e visita del Tempio Blu (Wat Rong Suea Ten), una pagoda terminata recentemente e che riprende le architetture fantastiche e oniriche già presenti nel più celebre Tempio Bianco. Si procede con la visita dell’incredibile Casa Nera (Baan Dam), una straordinaria residenza di un’artista thailandese trasformata in un museo di arte contemporanea. Cena e pernottamento.
HOTEL: La Luna Hotel & Resort o sim. **** -
Giorno
CHIANG RAI/CHIANG MAI
Prima colazione. In mattinata visita dello splendente Wat Rong Khun, noto come il Tempio Bianco, dall’architettura spettacolare e avveniristica. Terminata la visita, si procede in bus alla volta di Chiang Mai. Pranzo. Arrivo e giro panoramico della città vecchia fino ad arrivare al bellissimo Wat Chedi Luang per finire, verso il tramonto, al Wat Prathat Doi Suthep per godere dell’atmosfera mistica e del bellissimo panorama sulla città. Sistemazione in hotel e pernottamento.
HOTEL: Bella Nara o sim.**** -
Giorno
CHIANG MAI
Prima colazione. Partenza per raggiungere un santuario di salvaguardia e cura degli elefanti: all’arrivo, dopo una spiegazione della vita degli animali all’interno del campo, si incontreranno questi magnifici pachidermi, con la possibilità di osservarli da vicino anche mentre fanno il bagno nel fiume. Pranzo. Nel pomeriggio rientro a Chiang Mai e tempo libero. Pernottamento.
-
Giorno
CHIANG MAI
Prima colazione. In mattinata partenza per l’escursione all’interno del Parco Nazionale di Doi Inthanon, parte della catena dell’Himalaya e cima più alta della Thailandia (2.565 metri). Doi Inthanon rappresenta un paradiso per gli amanti della natura e un luogo ideale per ammirare panorami mozzafiato sulle catene montuose: la temperatura è quasi sempre mite, a volte persino un po’ fresca. Lungo i sentieri panoramici sarà possibile incontrare il popolo dei Karen, tribù insediata da secoli sui versanti scoscesi delle montagne. Pranzo. Nel pomeriggio rientro a Chiang Mai. Pernottamento.
-
Giorno
CHIANG MAI/BANGKOK
Prima colazione. Mattinata libera per relax o escursioni facoltative. Trasferimento all’aeroporto. Partenza con volo di linea per Bangkok.
-
Giorno
BANGKOK/ITALIA
Partenza con il volo intercontinentale per l’Italia.
Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in mattinata.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni