Home » Diario di Bordo » Diario di un viaggio in Thailandia

Diario di un viaggio in Thailandia

“Dopo aver passato la giornata di ieri ad esplorare la grande, caotica e affascinante Bangkok, oggi ci rechiamo al parco di Ayutthaya, uno dei principali siti archeologici della Thailandia.
Il luogo è unico e magnifico, le rovine di questa antica capitale si trovano sopra ad una grande isola, circondata da fiumi e canali. La nostra guida ci porta attraverso le rovine e ci racconta la storia e le curiosità di quella che fu un tempo una florida città ricca di templi e maestosi edifici.

Nella natura fitta e selvaggia del paese si celano innumerevoli siti archeologici, molti dei quali straordinari, proprio come questo, per ora il più grande e bello che abbiamo visto. Una visita emozionante che ci permette di scoprire la storia della Thailandia e la sua antica cultura.

Siamo tutti entusiasti della visita che abbiamo fatto. Dopo Bangkok, il fiume Kwai, il bellissimo mercato galleggiante di Damnoen Saduak, il Parco Nazionale Erawan completamente ricoperto dalla foresta pluviale e dalle innumerevoli grotte sparse dappertutto, anche oggi abbiamo aggiunto un altro interessantissimo posto alla lista delle cose viste durante il viaggio.

Chissà cos’altro ci aspetta ancora nei prossimi giorni!”

Richedi info