Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Sardegna

Sardegna

A partire da € 1.730

Prima data disponibile

Prima data disponibile

25/03/2024

01/04/2024

8 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

SARDEGNA
Alla scoperta di: Olbia, Stintino, Alghero, Tharros, Barumini, Cagliari, Orgosolo.
Mille volti si svelano in questo viaggio in Sardegna, che unisce le emozioni donate dagli scenari naturali allo stupore per le testimonianze del passato, oltre al piacere dell’incontro con la gente sincera e orgogliosa. Non solo spiagge bianche e acque smeraldo, ma anche storia e città imperdibili.1 Settembre 2024
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo
8 giorni/7 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ OLBIA

    Raggiungiamo Olbia con un volo di linea, e all’arrivo veniamo accompagnati in hotel dove ci attende l’assistente. Abbiamo del tempo libero a disposizione per una prima visita della città. La cena è libera.

  • Giorno SANTA TERESA DI GALLURA ∙ ALGHERO

    Raggiungiamo Santa Teresa di Gallura, dove visitiamo la Torre di Longonsardo presso la spiaggia di Rena Bianca, e proseguiamo poi per Castelsardo per il pranzo. Ci spostiamo poi a Stintino per la visita di questa magica località con l’accompagnatore, ed infine arriviamo ad Alghero. La cena è libera.

  • Giorno GROTTA DI NETTUNO ∙ ALGHERO

    La mattina è dedicata ad un’escursione in barca alle grotte di Nettuno. Dopo il pranzo ad Alghero visitiamo a piedi, con la guida, questa città dall’animo catalano ricca di monumenti. La cena è libera.

  • Giorno THARROS ∙ BARUMINI

    In mattinata visitiamo insieme alla guida l’antico sito archeologico fenicio di Tharros. È previsto un pranzo facoltativo al ristorante per chi lo desidera. Nel pomeriggio facciamo tappa a Santa Giusta per visitare la sua sontuosa basilica romana, e raggiungiamo poi il complesso nuragico di Barumini. Arriviamo a Cagliari per la cena.

  • Giorno CAGLIARI ∙ FONNI

    A Cagliari incontriamo la guida per visitare il suo centro storico e il Museo Archeologico nazionale. Dopo il pranzo libero visitiamo con la guida l’area archeologica di Santa Cristina, con il pozzo nuragico più antico della Sardegna. Con l’accompagnatore visitiamo poi il Museo delle Maschere Mediterranee a Mamoiada. Giungiamo in serata a Fonni, dove è inclusa la cena tipica con aperitivo a bordo piscina.

  • Giorno FONNI ∙ ORGOSOLO ∙ OLBIA

    In mattinata arriviamo ad Orgosolo, dove possiamo partecipare ad un’escursione facoltativa in fuoristrada alla scoperta della Barbagia. Dopo una passeggiata con l’accompagnatore per ammirare i famosi murales che decorano le case del paese, ci godiamo un pranzo tipico a base di prodotti locali del Supramonte. Proseguiamo per Olbia dove è prevista la cena libera.

  • Giorno LA MADDALENA ∙ COSTA SMERALDA

    Dedichiamo la mattinata a un’escursione a La Maddalena. Dopo un giro panoramico in pullman abbiamo un po’ di tempo per goderci il paesaggio e per il pranzo libero. In alternativa possiamo partecipare a una visita opzionale all’ultima dimora di Giuseppe Garibaldi sull’isola di Caprera. Nel primo pomeriggio sostiamo brevemente nella mondana Porto Cervo. Rientriamo a Olbia per la cena di arrivederci.

  • Giorno OLBIA ∙ RIENTRO

    In base all’orario del volo di ritorno, abbiamo del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni