VOYAGER Palenque, Cancún
Richiedi un preventivo
Prima data disponibile
Prima data disponibile
24/02/2026
28/02/2026
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio di Nozze, Viaggio in Aereo,
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio di Nozze, Viaggio in Aereo,
VOYAGER: PALENQUE, CANCÚN – Itinerario breve che permette di raggiungere il Chiapas e avere una panoramica delle principali attrazioni presenti nella penisola dello Yucatán. Inoltre, data la durata contenuta del tour, può essere facilmente abbinato a un soggiorno mare.
Luoghi visitati: Cancún – Palenque – Campeche – Uxmal – Becal – Chichén Itzá – Zazil Tunich – Riviera Maya
Viaggio organizzato in aereo – 5 giorni/4 notti
Tour di gruppo organizzato
PARTENZE GARANTITE minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni, 4 pranzi e 3 ceneGUIDA locale parlante italiano da Villahermosa
Guide locali che sapranno svelarti i segreti della tua destinazione
Mezzi di trasporto confortevoli e cucina di alto livello ti permetteranno di vivere il viaggio in un modo unico, unendo avventura e bellezza, lusso e autenticità.
PLUS INCLUSI:
• Hotel con trattamento all inclusive la prima notte
• Sosta a Becal celebre per la produzione dei cappelli “Jipi Japa”
• Pernottamento a Chichén Itzá
• Visita al cenote sotterraneo Zazil Tunich
• Massimo 16 partecipanti per il comfort più esclusivo
Richiedi la tua quota. La quota indicata è una quota dinamica, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Scarica il PDF per maggiori informazioni
Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 oppure compila il modulo. WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
Date disponibili
Itinerario
-
Giorno
Cancún
In giornata arrivo a Cancún ed incontro in aeroporto con l’incaricato dell’agenzia corrispondente per il trasferimento in hotel con servizio di All Inclusive. Resto della giornata a disposizione.
-
Giorno
Cancún - Palenque
Mattinata a disposizione. Possibilità di godere della magnifica spiaggia caraibica posizionata di fronte alla struttura o di usufruire degli svariati servizi che l’hotel mette a disposizione per i suoi clienti. Nel pomeriggio, trasferimento verso l’aeroporto di Cancún e volo interno fino all’aeroporto di Villahermosa. Trasferimento di circa 2 ore fino a Palenque, dove è prevista la cena in un ristorante locale.
-
Giorno
Palenque - Campeche
Visita alle rovine maya di Palenque, tra le più belle del Messico, immerse nella vegetazione tropicale. Famoso il Tempio delle Iscrizioni, all’interno del quale si trova la tomba del Gran Signore Pakal, adornato con una preziosa maschera di giada. In tarda mattinata partenza per Campeche, capitale dell’omonimo stato. Il trasferimento ha una durata variabile tra le 4 e le 5 ore. All’arrivo passeggiata per il centro storico della cittadina dal tipico sapore coloniale, racchiusa all’interno di fortificazioni e mura costruite per difendersi dalle incursioni dei pirati, sino ad arrivare all’hotel.
-
Giorno
Campeche - Uxmal - Becal - Chichén Itzá
Al mattino partenza per il centro archeologico maya di Uxmal che si raggiunge dopo circa 2 ore. Visita del sito con sosta alle costruzioni più importanti, tra le quali la Piramide dell’Indovino e il Palazzo del Governatore. Dopo il pranzo visita alla cittadina di Becal, dove si tessono i famosi cappelli Jipi Japa, conosciuti come Sombreros de Panama. Visita ad una famiglia del luogo dove avviene il processo di tessitura artigianale. Proseguimento per Chichén Itzá.
Plus del giorno: sosta nella cittadina di Becal celebre per la produzione artigianale dei cappelli “Jipi Japa” e pernottamento a Chichén Itzá. -
Giorno
Chichén Itzá - Zazil Tunich - Riviera Maya
Al mattino, dopo la prima colazione, visita di Chichén-Itzà, sito ricco di imponenti monumenti che costituiscono il complesso di piramidi più grande e più importante dello Yucatan: il Tempio di Kukulcán, il Tempio dei Guerrieri, lo spiazzo dedicato al gioco della Pelota e l’Osservatorio astronomico. Dopo la visita, si riparte per l’incredibile cenote sotterraneo Zazil Tunich, unico nel suo genere, dove si potrà osservare il fenomeno delle stalattiti e stalagmiti a contrasto con l’acqua turchese. Pranzo presso il ristorante in superficie. Partenza per raggiungere l’hotel prescelto per il soggiorno balneare in Riviera Maya.
Plus del giorno: visita al cenote sotterraneo Zazil Tunich.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni