Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Viaggi con accompagnatore » VOYAGER Kecak, Yogyakarta

VOYAGER Kecak, Yogyakarta

Richiedi un preventivo

Prima data disponibile

Prima data disponibile

10/06/2026

19/06/2026

Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio di Nozze, Viaggio in Aereo,

Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore in loco, Viaggio di Gruppo, Viaggio di Nozze, Viaggio in Aereo,

VOYAGER: KECAK, YOGYAKARTA – Itinerario che unisce due anime dell’Indonesia: la spiritualità senza tempo di Yogyakarta, con i maestosi templi di Borobudur e Prambanan, e l’atmosfera mistica di Ubud, cuore culturale di Bali.
Luoghi visitati: Yogyakarta – Borobodur – Ubud – Jatiluwih – Candikuning – Ulun Danu – Tanah Lot – Bali – Kintamani – Besakih – Tegalalang – Gunung Kawi Sebatu 
Viaggio organizzato in aereo – 10 giorni/7 notti
Tour di gruppo organizzato
PARTENZE GARANTITE minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni e 5 pranzi
GUIDA locale parlante italiano
Guide locali che sapranno svelarti i segreti della tua destinazione
Mezzi di trasporto confortevoli e cucina di alto livello ti permetteranno di vivere il viaggio in un modo unico, unendo avventura e bellezza, lusso e autenticità.

PLUS INCLUSI:
• Visita del Tempio di Borobodur
• Lezione di cucina locale a Yogyakarta
• Visita di un villaggio tradizionale in calesse
• Sosta tra le risaie di Jatiluwih, tra le più suggestive dell’isola
• Passeggiata nella Monkey forest di Ubud
• Visita dello scenografico tempio di Tanah Lot
• Pranzo a Kintamani in ristorante locale con scenografica vista sulla caldera del vulcano Gunung Batur
• Visita alle sorgenti sacre di Tirta Empul ove assistere e partecipare ai rituali di purificazione
• Visita al Tempio Besakih sulle pendici del vulcano Agung, il più importante e grande dell’isola
• Possibilità opzionale di effettuare un’immersiva lezione di yoga durante il soggiorno ad Ubud
• Possibilità di salire sull’altalena panoramica di Tegalalang

Richiedi la tua quota. La quota indicata è una quota dinamica, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Scarica il PDF per maggiori informazioni

Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 oppure compila il modulo. WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno Italia - Yogyakarta

    Partenza dall’Italia con voli di linea per Yogyakarta.

  • Giorno Yogyakarta

    Arrivo a Yogyakarta e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per il relax.

  • Giorno Yogyakarta - Borobodur - Yogyakarta

    Prima colazione e partenza per Borobodur. Si tratta del più grande monumento buddista al mondo, patrimonio UNESCO, costruito tra il 750 e l’850 d.C., 300 anni prima di Angkor Wat in Cambogia, che rappresenta la testimonianza più significativa della grandezza e dello splendore raggiunti dall’arte e dall’architettura sotto i regni indo-giavanesi. Proseguimento per il villaggio di Candirejo, situato nei pressi di Borobudur. Questo tradizionale villaggio javanaese mantiene intatte le sue tradizioni antiche; possibilità di effettuare passeggiate a piedi o a bordo di calessi trainati da cavalli o partecipare alle tradizionali attività artigianali della popolazione locale. Pranzo in un ristorante locale e rientro in hotel a Yogyakarta nel pomeriggio.
    Plus del giorno: visita al villaggio javanese in calesse

  • Giorno Yogyakarta

    Dopo la prima colazione, visita al maestoso complesso Water Palace. Il resto della mattinata è dedicato ad una lezione di cucina locale, durante la quale si impareranno a cucinare alcuni tra i piatti tradizionali javanesi più famosi. Al termine, pranzo con degustazione dei piatti preparati durante il corso. Nel pomeriggio visita di Prambanan, un vasto complesso di santuari e mausolei dichiarati dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Rientro in hotel.

  • Giorno Yogyakarta - Bali

    Trasferimento in aeroporto e volo per Bali. Incontro con il personale del nostro fornitore e trasferimento ad Ubud. Tempo a disposizione per la scoperta dell’affascinante centro di Ubud o per provare uno dei tanti trattamenti proposti in hotel. Pernottamento.

  • Giorno Ubud - Jatiluwih - Candikuning - Ulun Danu - Tanah Lot - Ubud

    Prima colazione in hotel. Intera giornata alla scoperta delle bellezze dell’isola di Bali che offrono al visitatore un mix unico di emozioni. Plus del giorno: le visite iniziano con una suggestiva passeggiata tra le terrazze di riso di Jatiluwih, verdi “cascate” ondeggianti incastonate nelle selvagge colline balinesi e che i locali considerano le “scale celesti degli dei”. Dopo questa immersione nella natura si raggiunge il mercato locale di Candikuning. Spezie profumate, fiori per offerte divine e frutta esotica locale avvolgono questo folcloristico crogiolo di vita locale. A fine mattinata raggiungiamo il Pura Ulun Danu Bratan, uno dei templi più scenografici dell’isola. Costruito interamente all’interno del lago vulcanico di Bratan, circondato da gigli colorati, gardenie e ninfee, è senza dubbio una delle più indimenticabili “cartoline di Bali”. Sosta per il pranzo in un ristorante locale e proseguimento verso la costa sud-occidentale, raggiungendo il complesso di Tanah Lot. Costruito nel XV secolo su una scogliera circondata dalle onde (il suo nome significa letteralmente “terra sul mare”), al calar del sole diventa uno dei luoghi più “instagrammati” di Bali. Al termine della visita, rientro in albergo. Cena libera. Pernottamento.

  • Giorno Ubud - Kintamani - Besakih - Ubud

    Plus del giorno: il programma inizia con una scenografica passeggiata all’interno della famosa “monkey forest”, una fitta foresta di giganteschi alberi di “banyan” ricoperti di muschio ed alla cui base ricadono fitte liane che rendono questi scorci un vero e proprio santuario naturalistico. Una sorta di parco giochi per le centinaia di esemplari di macachi dalla lunga coda, sacri alla popolazione locale. Proseguiremo per visitare il complesso del tempio di Gunung Kawi (circa 30 minuti di auto), localmente chiamato Pura Gunung Kawi, uno dei siti archeologici più singolari di Bali, costituito da un insieme di antichi rilievi di santuari scolpiti nella parete di una rupe. Al termine della visita, ci dirigiamo verso Kintamani, una località panoramica nel centro di Bali, da cui ammirare il vulcano sacro Gunung Batur e il grande lago blu all’interno della sua caldera. Pranzo in un ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita del Tempio Madre Besakih, il più grande e venerato complesso composto da circa 30 templi e oltre 200 edifici e che rappresenta certamente il centro della vita religiosa di Bali. Al termine delle visite, rientro in albergo.

  • Giorno Ubud - Tegalalang - Gunung Kawi Sebatu - Ubud

    Visita alle splendide risaie di Tegalalang, tra le più iconiche di Bali, dove potrete effettuare una passeggiata e salire sulla famosa altalena panoramica.
    Plus del giorno: proseguimento per le suggestive fonti sacre di Gunung Kawi Sebatu, un antico tempio caratterizzato da grandi vasche che raccolgono l’acqua sacra che sgorga dalla montagna. Qui i balinesi amano immergersi per purificarsi. Avrete la possibilità di partecipare alla celebrazione degli antichi riti di purificazione. Al termine della visita, pranzo e rientro ad Ubud. Pomeriggio libero per godersi Ubud con i suoi negozietti, i locali e i centri di artigianato balinese. Serata libera.

  • Giorno Ubud - Italia

    Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

  • Giorno Italia

    Rientro in Italia e termine dei servizi.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni