Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Tour Laghi del Nord

Tour Laghi del Nord

A partire da € 999

Prima data disponibile

Prima data disponibile

02/07/2024

06/07/2024

5 Giorni

1

partenza-garantita

Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggiare Sostenibile Viaggiatore Esperto Viaggio natura Volo aereo su richiesta

Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggiare Sostenibile Viaggiatore Esperto Viaggio natura Volo aereo su richiesta

TOUR LAGHI DEL NORD
Dal Lago Maggiore all’epicentro della moda a Milano

Milano – Lago Maggiore – Como – Bellagio
Viaggio organizzato 5 giorni

Alberghi previsti o similari:
C- Hotel Rubens, Best Western Hotel City, Unahotels Scandinavia, Hotel Berna, Gruppo Nh Hotels, Hotel Voco Milan Fiere

Tour organizzato in loco e escursioni con guide parlanti italiano durante l’itinerario
La quota indicata NON include il viaggio in aereo e eventuali spostamenti in aereo durante l’itinerario.

Per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato invia una mail a info@gitanviaggi.it
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Per il programma dettagliato scarica il PDF

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno MILANO

    Arrivo a Milano e sistemazione nell’hotel della località prevista (consegna camere dalle ore 16:00). Incontro con il nostro accompagnatore per la presentazione del tour. Pernottamento in hotel.

  • Giorno MILANO- LAGO MAGGIORE (STRESA – ISOLE BORROMEE) – MILANO

    Dopo la colazione in hotel, dedicheremo l’intera giornata alla scoperta delle incantevoli Isole Borromee. Partiremo da Stresa, un piccolo borgo affacciato sul Lago Maggiore, e dopo una breve traversata in barca raggiungeremo l’Isola Bella, dove incontreremo la nostra guida locale. Esploreremo il sontuoso palazzo e i magnifici giardini all’italiana. Questo luogo fu plasmato dalla visione di Vitaliano Borromeo nel 1632, quando avviò la costruzione del Palazzo Barocco e dei giardini che ancora oggi conservano l’opulenza di quell’epoca. Successivamente, ci sposteremo all’Isola dei Pescatori, un affascinante villaggio medievale di pescatori, dove faremo una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, ci trasferiremo in barca all’Isola Madre per esplorare il suo giardino botanico e il maestoso palazzo. Questa è l’isola più grande e caratteristica delle Isole Borromee, famosa per la sua atmosfera rilassante e suggestiva, dove pavoni, pappagalli e fagiani si muovono liberamente tra i giardini. Rientro in hotel e pernottamento.

  • Giorno MILANO TRA OPERA E MODA

    Colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta di Milano, capoluogo lombardo ricco di arte, storia e tradizione. Inizieremo la visita della città con una guida locale. Passeggiata nel centro storico, durante la quale ammiriamo gli esterni del Castello Sforzesco e del parco, del Teatro della Scala, uno dei teatri d’opera più famosi del mondo. Infine, godremo della sontuosa Galleria Vittorio Emanuele II e visiteremo l’interno del Duomo che troneggia sull’omonima Piazza. A seguire, la visita riguarderà la moda a Milano e ci porterà alla scoperta del quadrilatero fashion più famoso al mondo, in un percorso che racconta la fortunata nascita di Milano come capitale della moda, tra atelier storici, idee innovative e grandi marchi di fama internazionale. Rientro in hotel e pernottamento.

  • Giorno MILANO - COMO - BELLAGIO - MILANO

    Colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita del Lago di Como. A Como, sarai immerso nella storia di questa affascinante città, famosa per la sua produzione di seta. Esplorerai le piazze eleganti, dove l’architettura e la cultura si intrecciano in modo affascinante. Lungo le rive pittoresche del lago, potrai goderti una rilassante passeggiata e ammirare il paesaggio lacustre. La tappa successiva sarà Bellagio, definita la “perla” del lago. Arrivo a Bellagio in battello*, sarai accolto dalle stradine acciottolate che conducono attraverso il cuore storico del borgo. Le ville patrizie imponenti e i giardini ben curati cattureranno la tua attenzione. Ma il punto forte di Bellagio sono le viste panoramiche mozzafiato che potrai ammirare dalle colline circostanti, regalandoti uno spettacolo visivo indimenticabile. Rientro a Milano nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.

  • Giorno MILANO

    Prima colazione in hotel e termine dei nostri servizi.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni