Home » Viaggi » Viaggi di nozze » New York

New York

Richiedi un preventivo

Prima data disponibile

Prima data disponibile

03/08/2024

11/08/2024

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

NEW YORK – Un viaggio a New York è certamente un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Attraverso questo tour vi daremo la possibilità di scoprirla con visite, escursioni e serate e grazie anche alla conoscenza dei nostri accompagnatori ne resterete affascinati per tutta la durata del viaggio.
Luoghi visitati: New York
Viaggio organizzato in aereo – 9 giorni
Viaggio di gruppo

IL VIAGGIO IN BREVE:
Durata: 9 giorni / 7 pernottamenti
Tipologia: di GRUPPO a date fisse
Guide: ACCOMPAGNATORE DALL’ITALIA
Partenze: da Milano. Supplementi partenze da altri aeroporti: su richiesta
Pasti: 3 cene
Omaggio America World: tessera del valore di 50$ da utilizzare nelle caffetterie della catena Starbucks
SPECIALE SPOSI: omaggio Trolley Quality Group

La quota indicata è una quota dinamica e indicativa, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Per consultare il programma dettagliato scarica il PDF 

Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 – WhatsApp 3487494237
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno ITALIA/NEW YORK

    Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Milano Malpensa e partenza con volo di linea. Arrivo a New York e trasferimento in albergo. Pernottamento.
    Hotel: Marriott Marquis

  • Giorno NEW YORK

    Incontro con la vostra guida e partenza per la visita del celebre quartiere di Harlem. Il tour vi condurrà in luoghi leggendari quali la cattedrale di St. John the Divine, la Columbia University, il City College, le Morning Side Heights, il palazzo Morris Jumel, la terrazza Sylvan, Strivers Row e Sugar Hill, Saint Nicholas Avenue, dove visse Duke Ellington, e la famosissima 125° strada, il Cotton Club, l’Apollo Theatre, il centro Schomburg ed altro ancora. Vi unirete ad una congregazione locale per il servizio religioso domenicale e sperimenterete la forza spirituale della musica Gospel. Pomeriggio a disposizione. In serata cena in ristorante locale. Pernottamento.

  • Giorno NEW YORK

    Incontro con la vostra guida per la visita di Manhattan della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa metropoli. Potrete ammirare i luoghi più iconici di Manhattan percorrendo l’Upper West Side fiancheggiando il Lincoln Center e il Central Park per continuare nel lato opposto della città percorrendo il Miglio dei Musei e la Fifth Avenue con i suoi celebri negozi di grandi firme. Attraverserete il Rockefeller Center, ammirerete famosi edifici come l’Empire State Building e il Flatiron Building. Scendendo verso il Distretto Finanziario attraverserete i vari quartieri come il Village, SoHo o due classici esempi di multiculturalità come Chinatown e Little Italy. Visterete la zona di Wall Street e del World Trade Center con il suo memoriale dell’11 settembre. Rientro in hotel. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

  • Giorno NEW YORK

    Incontro con la vostra guida. Vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. Passerete per il 9/11 Memorial e Wall Street per arrivare a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo dell’America e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita ad uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Cena in un tipico ristorante locale per una serata in compagnia. Pernottamento.

  • Giorno NEW YORK

    Intera giornata a disposizione per escursioni facoltative. Non perdete l’occasione di partecipare ad una escursione dell’intera giornata per scoprire Washington e i suoi monumenti nazionali oppure la storica Philadelphia dove venne dichiarata l’Indipendenza Americana e ratificata la sua Costituzione passando per le campagne e comunità Amish nello Stato del Pennsylvania. E per chi volesse fare un po’ di shopping avrà l’opportunità di passare una giornata negli outlet mall di Woodbury Commons. Cena libera. Pernottamento.

  • Giorno NEW YORK

    Incontro con il vostro accompagnatore per una passeggiata nel nuovissimo quartiere di Hudson Yards e visita alla terrazza panoramica più alta dell’emisfero occidentale. L’Edge New York, con il suo design elegante e futuristico, presenta un osservatorio sospeso nel vuoto a 300 metri di altezza con bar e pavimento in vetro per ammirare una splendida vista a 360° di tutta la città, dalla Statua della Libertà al Central Park. Il walking tour prosegue percorrendo l’High Line, il bellissimo giardino botanico pensile costruito su una vecchia linea ferroviaria sopraelevata, che at- traversa tutto il quartiere di Chelsea per arrivare al trendy Meatpacking District per poi proseguire sulla panoramica e verde Little Island, un parco pubblico costruito sulla nuovissima isola artificiale nelle acque dell’Hudson River. La passeggiata si conclude con una visita al famoso mercato gastronomico del Chelsea Market per scoprire curiosi e originali negozi e innumerevoli ristoranti per un pranzo libero alla scoperta del miglior street food e piatti etnici. Rientro in hotel. Cena in una tipica steakhouse. Pernottamento.

  • Giorno NEW YORK

    Incontro con la vostra guida e partenza per una visita dei tre distretti dalle più contrastanti realtà etniche, Bronx, Queens e Brooklyn, 5 ore all’insegna del contrasto: passando per lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx. Dopo aver attraversato il multietnico Queens si prosegue con la visita di Brooklyn, il più popoloso dei cinque “borough” della città di New York. Con una popolazione di circa 2,5 milioni di persone Brooklyn è un incredibile melting pot di etnie dove si parlano più di cento lingue diverse, dove usi e costumi differenti convivono quotidianamente. Si visiterà a Williamsburg l’importante comunità degli Ebrei Ortodossi e prima di rientrare a Manhattan si visiterà Dumbo per splendide fotografie dell’iconico Ponte di Brooklyn con lo sfondo dell’inconfondibile skyline di New York.

  • Giorno NEW YORK/PARTENZA PER L’ITALIA

    In mattinata tempo a disposizione per gli ultimi acquisti. Nel pomeriggio trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

  • Giorno ITALIA

    Arrivo in Italia e termine del viaggio.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni