Home » Viaggi » Hotel e Villaggi vacanze » SeaClub Sandies Baobab Beach – Zanzibar

SeaClub Sandies Baobab Beach – Zanzibar

Richiedi un preventivo

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Viaggio in aereo Villaggio Mare

Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Speciale Bambini Viaggio in aereo Villaggio Mare

ZANZIBAR – SEACLUB SANDIES BAOBAB BEACH
Soggiorno mare

UN OCEANO DI STELLE
Il SeaClub Sandies Baobab Beach sorge su una delle più belle spiagge dell’isola di Zanzibar, quella di Nungwi. Qui il fenomeno delle maree sembra rallentarsi per magia, permettendo agli ospiti di godere appieno dello splendido mare che durante il giorno si tinge di tutte le sfumature dell’azzurro per poi infuocarsi regalando suggestivi e romantici tramonti. Dopo un’accurata ristrutturazione, il resort si presenta con una sapiente fusione tra il più originale stile swahili e l’inconfondibile gusto italiano, creando un’atmosfera dal sapore contemporaneo, ma senza dimenticare il calore e l’accoglienza tipici di quest’isola. Le numerose tipologie di camere presenti, tutte all’interno di piccoli bungalow a 1 o 2 piani, sono immerse in un lussureggiante giardino tropicale, dove troneggiano maestosi baobab secolari che danno il nome al resort. Il ristorante principale poi contribuirà a farti definitivamente innamorare di questo angolo di paradiso offrendo una cucina curata e una vista mozzafiato sul mare.

Come si raggiunge:
–  a 65 km dall’aeroporto di Zanzibar e da Stone Town

INCLUSO:
– Ombrelloni/Lettini: in spiaggia e in piscina
– Teli mare
– WiFi: nella lobby, nell’area piscina e nelle camere
– Sport: campo da beach volley, beach soccer, ping-pong, biliardo, canoe
– Ristoranti e snack bar: 1 a buffet, 1 pool bar

A PAGAMENTO:
– Sport: sport acquatici non motorizzati nelle immediate vicinanze
– trattamenti estetici e massaggi

Viaggio in aereo da Milano, Bergamo, Torino, Treviso, Verona, Bologna
Partenze settimanali o solo soggiorno
Le quote sono dinamiche, variano in base alla disponibilità dei voli. Consigliamo la prenotazione quanto prima.

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

  • UNA VACANZA DIFFERENTE, COME TE

    Feel Different Feel Red vuol dire scoperta. Ci sono luoghi al mondo ancora inesplorati che nascondono dei segreti autentici. Così si scopre il SeaClub Style Cape Panwa, circondato da una vegetazione lussureggiante di una collina bagnata dalle acque cristalline di una meravigliosa baia, una Phuket ancora incontaminata, un luogo dove poter fare un salto nel passato. Feel Different Feel Red vuol dire cultura. Prova una lezione di cucina Thai, per conoscere l’arte culinaria di questa meravigliosa terra conosciuta in tutto il mondo. Feel Different Feel Red vuol dire benessere. Concediti momenti di puro benessere alla Cape SPA, con i trattamenti pensati per appagare tutti i sensi e immergerti nella cultura locale per il massaggio del corpo e il benessere psicofisico. Feel Different Feel Red vuol dire rispetto. ln una location mozzafiato, il resort è inserito in un giardino tropicale di indubbia bellezza, concepito a difesa e nel rispetto della fauna e della flora del luogo che lo ospita. Feel Different Feel Red vuol dire divertimento. Attività sportive e ludiche, momenti di benessere con lezioni di yoga, la possibilità di visitare la vicina Coral Island e l’imperdibile Aperitivo in Rosso, per abbinare al relax e alla scoperta anche il divertimento in compagnia dello staff Francorosso.

  • IL NOSTRO RESORT, LA TUA VACANZA

    Sorge sulla costa settentrionale di Zanzibar, direttamente sulla celebre spiaggia di Nungwi, famosa per la soffice sabbia bianca e il mare turchese, che non subisce in maniera importante il fenomeno delle maree. Dista circa 65 Km dall’aeroporto internazionale di Zanzibar e dalla vivace Stone Town, la sua capitale. Dispone di una grande piscina e, pur essendo di piccole dimensioni, il resort offre diverse tipologie di sistemazioni. Si compone di 105 camere suddivise in 5 tipologie, che si differenziano per posizione e metratura: garden, garden cottage, superior, garden junior suite, beach junior suite. Tutte le camere sono situate in piccoli bungalow a 1 o 2 piani (superior al piano alto). Le camere garden junior suite sono composte da camera da letto e salotto con 2 divani letto, comunicanti senza porte. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, minifrigo e connessione Wi-Fi gratuita, patio o balcone. Per gli amanti dello sport campo da beach volley, beach soccer, ping-pong, biliardo e canoe. Nelle immediate vicinanze sport acquatici non motorizzati, a pagamento. Nel ristorante principale, con servizio a buffet, viene offerto il meglio della cucina di ispirazione italiana, mediterranea, zanzibarina ed internazionale. Completano la formula all inclusive soft-drink, succhi di frutta, vino della casa, birre locali, caffè all’americana e tè serviti sia durante i pasti che nell’arco della giornata, oltre a selezionati cocktail e liquori preparati dall’ora dell’aperitivo fino alla mezzanotte.

Hai domande sull'itinerario

Storie ed esperienze

Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta

Richiedi informazioni