Home » Viaggi » Le nostre proposte » Parigi, la Ville Lumière

Parigi, la Ville Lumière

A partire da € 1.270

Prima data disponibile

Prima data disponibile

24/04/2024

28/04/2024

5 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

PARIGI, LA VILLE LUMIERE
Alla scoperta di: Parigi e Versailles.
Parigi
è la “città della luce”, un faro nell’oscurità sin dai tempi dell’Illuminismo, che irradia charme ed eleganza in tutto il resto del mondo. Romantica, entusiasmante e multiforme, ogni viaggio a Parigi fa scoprire una prospettiva diversa della sua raffinata bellezza, fatta di arte, lusso e grandeur.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in pullman Gran Turismo o aereo
5 giorni/4 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ LIONE

    Tour in pullman: partiamo al mattino presto dalla località prescelta per la Francia, attraversando il traforo del Monte Bianco. Lungo il percorso ci fermiamo per il pranzo libero, e in serata giungiamo a Lione, Macon o Bourg-en-Bresse (a seconda della data di partenza scelta), dove ci attende la cena in hotel.

  • Giorno PARIGI

    Tour in pullman: arriviamo a Parigi e, dopo il pranzo, incontriamo la guida per una passeggiata per uno dei quartieri più iconici di Parigi, il Marais, zona elegante e alla moda, caratterizzata da imponenti residenze e dove si trova una delle piazze più belle della città, Place des Vosges, nella quale, al numero 6, è situata la casa di Victor Hugo.
    Tour in aereo: partiamo con un volo di linea in direzione Parigi e all’arrivo veniamo accompagnati in hotel, dove ci attende l’assistente. Abbiamo poi del tempo a disposizione per una prima visita autonoma della città. Per entrambe le formule: dopo la cena è prevista una passeggiata serale a piedi con l’accompagnatore.

  • Giorno PARIGI

    Dedichiamo la mattina ad una visita panoramica della capitale francese, durante la quale ammiriamo gli esterni dell’imponente Museo del Louvre, attraversiamo l’Ile de la Cité, cuore storico di Parigi ricco di importanti monumenti, l’animato Quartiere Latino, dove si trova la Sorbona, la più famosa università parigina, ed il Quartiere di Saint Germain des Prés, che si sviluppa intorno all’omonima antica chiesa. Dopo il pranzo abbiamo il pomeriggio a nostra disposizione per una passeggiata in centro o lungo le sponde della Senna, con la possibilità di partecipare ad una visita guidata facoltativa al Museo del Louvre o al Museo d’Orsay. Per cena è possibile aderire ad una serata facoltativa su uno dei tipici “bateaux” che solcano la Senna, con cena a bordo.

  • Giorno VERSAILLES - PARIGI

    Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della lussuosa Reggia, commissionata da Luigi XIV e utilizzata come residenza ufficiale dei sovrani francesi fino alla Rivoluzione. Visitiamo gli appartamenti del Re Sole e la sua sontuosa camera da letto, quelli della Regina e l’impressionante Galleria degli Specchi, dove il 28 giugno 1919 fu firmato il Trattato di Versailles, che pose fine alla Prima Guerra Mondiale. Rientriamo a Parigi per il pranzo libero e nel pomeriggio la guida ci accompagna alla scoperta della “Parigi moderna”: vediamo la Tour Eiffel, gli Champs-Élysées, l’Arco di Trionfo e Place de la Concorde. Dopo la cena libera è possibile partecipare ad uno spettacolo facoltativo al Moulin Rouge, simbolo della vita notturna di Parigi.

  • Giorno PARIGI ∙ RIENTRO

    Tour in pullman: al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste alcune soste per il ristoro e il pranzo libero. L’arrivo è previsto in tarda serata.
    Tour in aereo: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo. In base all’orario di partenza del volo, potremmo avere del tempo libero per shopping o visite in autonomia prima di venire accompagnati in aeroporto in tempo utile per il rientro.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni