Home » Viaggi » Viaggi di nozze » Panorama Sudafricano Glamping

Panorama Sudafricano Glamping

A partire da € 3.200

Prima data disponibile

Prima data disponibile

22/04/2024

01/05/2024

10 Giorni

1

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi di nozze Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

Assicurazione Viaggia Sereno Richiedi un preventivo Viaggi di nozze Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

PANORAMA SUDAFRICANO GLAMPING – Si esplorano le principali bellezze paesaggistiche del Sudafrica. È incluso il soggiorno nel romantico glamping camp: Mdluli Safari Lodge, all’interno del rinomato Parco Kruger. Non solo indimenticabili safari ma tante scoperte di un paese meraviglioso. Ideale per i viaggi di nozze anche grazie alle svariate estensioni possibili, a completamento di un viaggio che rimarrà tra i vostri ricordi più preziosi.
Luoghi visitati: Pretoria – Panorama route – Parco Kruger – Sulle orme di Mandela – Cape Town
Viaggio organizzato in aereo – 10 giorni
Viaggio di gruppo

IL VIAGGIO IN BREVE:
Partenze garantite ogni lunedì e venerdì di tutto l’anno
Hotel: cat. 4*/5* durante il tour, a Cape Town a scelta tra The Table Bay Hotel (5*) o AC Marriott (4*)
Pasti: 7 colazioni – 6 pranzi – 5 cene.
Guida/autista: locali di lingua italiana
Suggerimenti: per qualche giorno di relax al mare, consigliamo un’estensione a Mauritius, alle Seychelles o nell’isola delle spezie, Zanzibar. Se siete degli esploratori innati Victoria Falls, il Parco Chobe e il Delta dell’Okavango sono tutte opzioni più che valide per arricchire il Vostro viaggio. Maggiori informazioni nelle pagine a seguire.

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
– Safari garantiti in italiano nel Parco Kruger con soggiorno in un “Glamping Camp” per un’esperienza autentica a contatto con la natura ma senza dover rinunciare ad alcun comfort.
– Partenze garantite con minimo 2 iscritti. Massimo 27 partecipanti.
– Paghiamo un doveroso tributo a Nelson Mandela con la visita dell’Apartheid Museum. Tutte le visite a Cape Town sono incluse.
– Scoprire il vero significato di turismo sostenibile. Questo viaggio aderisce al progetto “il Tuo viaggio, il Loro futuro”.
– Blocco valuta gratuito al momento della conferma del viaggio

La quota indicata è una quota dinamica e indicativa, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Per consultare il programma dettagliato scarica il PDF 

Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 – WhatsApp 3487494237
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno ITALIA/JOHANNESBURG

    Partenza dalla città prescelta con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

  • Giorno PRETORIA/DULLSTROOM

    All’arrivo incontro con la guida locale di lingua italiana. Visita orientativa di Pretoria. Pranzo e partenza per Dullstroom, piccolo ed affascinante borgo situato nel cuore del Highland Meander, una bellissima zona nota per la pesca alla trota. Cena e pernottamento.

  • Giorno PANORAMA ROUTE/PARCO KRUGER

    Pensione completa. Mattinata dedicata alla scoperta della Panorama Route. Il fiore all’occhiello di questa giornata è il Blyde River Canyon, il terzo più grande del mondo. Arriviamo nel famoso Parco Kruger. Sistemazione al Mdluli Safari Lodge in tende di lusso. Nel pomeriggio safari, in 4×4 aperti. Pernottamento in tenda.

  • Giorno PARCO KRUGER

    Pensione completa. Bellissima giornata alla scoperta di questo immenso Parco Nazionale che da nord a sud è lungo quasi 350 Km e quasi 70 Km nel suo punto di massima larghezza. Aperto ufficialmente nel 1927, vanta 147 diverse specie di mammiferi, 507 specie di uccelli, 49 specie di pesci, 34 anfibi, 227 specie di farfalle e 336 diverse specie di alberi. I turisti sono però principalmente attratti dai “Big Five”, un termine usato dai cacciatori di un tempo per riferirsi ai cinque mammiferi non solo più grandi ma anche i più temibili da abbattere (elefanti, rinoceronti, bufali, leoni e leopardi). Fortunatamente oggi sono considerati solo i più difficili da scovare e fotografare. Poterli avvistare tutti richiede sempre una buona dose di fortuna. Il nostro safari di oggi è un’intera giornata totalmente dedicata non solo agli avvistamenti ma anche all’esplorazione del parco. Percorreremo infatti diverse piste dandoVi così la possibilità di ammirare tanti e diversi tipi di paesaggi. Il rientro al campo è previsto nel pomeriggio, prima del tramonto. Pernottamento.

  • Giorno KRUGER/SANDTON

    Pensione completa. Al mattino ultimo safari prima di tornare a Johannesburg. Sosta nel piccolo villaggio di Makoko da cui proviene principalmente la comunità Mdluli. Qui comprenderemo ancor meglio il significato di turismo responsabile. Se aperta visitiamo la scuola primaria di Makoko. Pernottamento.

  • Giorno SULLE ORME DI MANDELA/CAPE TOWN

    Prima colazione. In mattinata visita del Museo dell’Apartheid, un monito per tutte le nuove generazioni contro le segregazioni razziali e religiose. Un comodo volo di linea ci porta a Cape Town. Trasferimento nell’hotel prescelto. L’hotel AC Marriott Cape Town Waterfront (4*) sorge ai bordi occidentali del vivace “Victoria & Alfred Waterfront”, la zona più bella e caratteristica della città. Se desiderate assicurarvi il miglior indirizzo allora optate per il Table Bay Hotel (5*Lusso), uno dei migliori alberghi in città, e parte integrante del Waterfront stesso. Cena e pernottamento.

  • Giorno CAPE TOWN: LA PENISOLA DEL CAPO

    Prima colazione. Meravigliosa giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo, un lembo di terra di rara bellezza che separa idealmente le fredde e tumultuose acque dell’Oceano Atlantico dalle più calde e miti acque della False Bay. Nella splendida baia di Hout Bay breve escursione in barca per ammirare una nutrita colonia di otarie. Percorrendo strade da sogno si giunge così nella Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pranzo. Non mancherà una sosta a sulla spiaggia di Boulder (così chiamata per gli enormi massi granitici). Tra villette sul mare e splendide spiagge, ammirerete da pochi passi una simpatica colonia di pinguini. Rientro in hotel, via Muizenberg. Cena libera e pernottamento.

  • Giorno CAPE TOWN

    Prima colazione e pranzo. Da Gennaio a Giugno e a Dicembre visita di Stellenbosch, una delle cittadine più antiche del Sudafrica e cuore della romantica regione dei vigneti. Includiamo, condizioni meteo permettendo la risalita sulla Table Mountain dalla cui sommità si gode di un panorama strepitoso. Da Luglio a Novembre ci rechiamo ad Hermanus, grazioso villaggio considerato il sito ideale per l’osservazione delle balene (osservabili sia da terra che in barca, quest’ultima facoltativa). Questi enormi mammiferi, durante il periodo invernale, raggiungono le coste Sudafricane per dare alla luce i piccoli. La strada che conduce ad Hermanus è una delle più belle del Sudafrica. Sulla via del rientro in città effettuiamo una fermata a Signal Hill da dove ammirare un bellissimo panorama di Città del Capo. Pernottamento.

  • Giorno CAPE TOWN/ITALIA

    Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in inglese. Partenza per il rientro in Italia o verso la prossima destinazione.

  • Giorno ITALIA

    Arrivo in giornata.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni