Home » Viaggi » Hotel e Villaggi vacanze » Maldive Bravoclub Bravo Maayafushi

Maldive Bravoclub Bravo Maayafushi

Richiedi un preventivo

Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione

Animazione Assicurazione Viaggia Sereno mare Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Solo soggiorno Speciale Bambini Veratour villaggi Viaggio in aereo Villaggio Mare

Animazione Assicurazione Viaggia Sereno mare Prezzo dinamico Richiedi un preventivo Soggiorno mare Solo soggiorno Speciale Bambini Veratour villaggi Viaggio in aereo Villaggio Mare

MALDIVE – BRAVOCLUB BRAVO MAAYAFUSHI
Soggiorno mare

CHI TROVA IL BRAVO MAAYAFUSHI, TROVA MOLTO PIÙ DI UN TESORO
Immaginate oltre venti rigogliosi atolli, circondati da un centinaio di isole coralline e incastonati come gemme nel blu dell’Oceano Indiano. Non è un sogno a occhi aperti: sono le Maldive. Un piccolo paradiso, la cui bellezza è talmente grande da essere ben visibile anche dallo spazio e in cui la tranquillità è quella assoluta che si può trovare solo in un posto separato dal resto del mondo da chilometri e chilometri di acque trasparenti. Ne attraverserete un tratto in barca o in idrovolante e dall’aeroporto di Malè sarete al Bravo Maayafushi, nell’Atollo di Ari Nord, famoso per essere una tra le aree più ricche di flora e fauna di tutto l’arcipelago maldiviano. Il resort è circondato da una spiaggia corallina e la splendida lingua di sabbia che si protende a Sud Ovest dell’isola, modificando la sua forma a seconda delle correnti marine, è uno dei suoi tratti più ricercati e caratteristici, un posto veramente unico da cui godersi un bagno al tramonto. Le specie da avvistare sono talmente tante che gli amanti dello snorkeling potrebbero trascorrere tutto il tempo della loro vacanza con la testa sott’acqua, senza annoiarsi mai: è infatti possibile ammirare moltissime varietà di pesci, trigoni, tartarughe e specie marine che abitano il reef, noto per essere uno tra i più belli al mondo. Addirittura, nei punti di immersione più famosi dell’Atollo di Ari, come il sito di Maamigili, in alcuni periodi dell’anno si possono avvistare gli squali balena. Siete alla ricerca di un posto veramente straordinario? La vostra caccia al tesoro finisce qui: lo avete trovato.

Come si raggiunge:
– dall’aeroporto: 1 ora e 30 minuti circa in barca veloce; 25 minuti in idrovolante

                                                                 IL VILLAGGIO
APERTURA VILLAGGIO:
Da ottobre a maggio
TRATTAMENTO:
Formula tutto incluso
CAMERE: 83
SPIAGGIA: sabbiosa, accesso diretto
LETTINI/OMBRELLONI: gratuiti in spiaggia
TELI MARE: gratuiti
RISTORANTI: 1
BAR: 3
WI-FI: a pagamento
CASSETTA DI SICUREZZA: gratuita
SPA/WELLNESS: massaggi a pagamento

Viaggio in aereo da Milano, Bergamo, Torino, Treviso, Verona, Bologna
Partenze settimanali o solo soggiorno
Le quote sono dinamiche, variano in base alla disponibilità dei voli. Consigliamo la prenotazione quanto prima.

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

  • BENVENUTI: LA NATURA È PRONTA AD ACCOGLIERVI

    Sabbia, legno, corallo. Al Bravo Maayafushi sono i materiali in cui vi imbatterete più spesso: danno  a un villaggio in cui la qualità del servizio incontra lo stile maldiviano più autentico, proprio come autentica è la cura di ogni dettaglio e il contatto con la natura offerto da tutte le sue diverse soluzioni. Nel cuore dell’isola si trovano otto camere standard garden, situate in una costruzione a due piani e con una spettacolare vista sul corridoio di palme di Maayafushi, mentre un suggestivo giardino delimitato da muri di corallo è l’ambientazione delle sette garden villa. I grandi protagonisti del villaggio sono però i bungalow. Negli oltre 60 beach bungalow, alcuni dei quali collocati proprio sulla scenografica lingua di sabbia che si protende nell’oceano, aprendo gli occhi al mattino non potrete dimenticarvi di essere alle Maldive: il tetto è infatti in legno coperto di foglie di palma, come vuole la tradizione di queste isole. Per chi invece non vuole allontanarsi dall’acqua cristallina neppure per un momento, il Bravo Maayafushi offre la possibilità di soggiornare in uno degli otto overwater bungalow, in cui il suono delle onde vi culleranno verso bellissimi sogni. Ma la realtà sarà ancora più bella, perché nella vostra stanza troverete ogni comfort, dall’aria condizionata al ventilatore, dal minibar al Wi-Fi disponibile a pagamento, dall’asciugacapelli all’esperienza unica del tradizionale bagno maldiviano, parzialmente a cielo aperto. I servizi si estendono alle aree comuni: qui troverete una boutique, il centro benessere Maadhiga SPA dove farvi coccolare da piacevoli trattamenti benessere ispirati a tecniche orientali.

  • AGGIUNGI UN POSTO IN SPIAGGIA

    Per dare il giusto sapore alla vostra vacanza, al Bravo Maayafushi non dovrete far altro che prendere posto a tavola. Presso il ristorante principale del villaggio, con servizio a buffet, troverete infatti tutta la varietà della cucina internazionale, unita ai sapori di casa, all’angolo show cooking, alle continue sorprese delle serate a tema e alla serenità della formula tutto incluso, che oltre a comprendere colazione, pranzo e cena, vi offrirà snack, bevande e cocktail da sorseggiare presso il bar principale della struttura. Ma non è finita qui, perché al Bravo Maayafushi piatti squisiti e panorami mozzafiato vanno di pari passo: oltre all’Ocean Bar con vista sull’oceano, su richiesta c’è la possibilità di organizzare una romantica cena in spiaggia. La soluzione perfetta per chi ha un’occasione da celebrare o per chi, semplicemente, cerca un ricordo da portare per sempre nel cuore.

  • A CIASCUNO LA SUA SFUMATURA DI BLU E DI DIVERTIMENTO

    Tra i quattro elementi primordiali, non c’è dubbio che l’acqua sia quello che alle Maldive domina su tutti. Voi potrete scegliere di godervi questa distesa cristallina nel modo che preferite: ad esempio ascoltando il suono delle onde comodamente sdraiati sui lettini, o scegliendo di raggiungere a nuoto la barriera corallina e provare adrenaliniche esperienze in windsurf o in canoa. Se invece preferite restare con i piedi per terra, almeno per quanto riguarda lo sport, potrete mettervi alla prova sul campo da minigolf, su quello da tennis in erba sintetica, in una partita di beach volley, ping-pong o bocce. Per fare centro nel divertimento, non servirà nessuno sforzo: quando e se lo vorrete l’animazione Bravo sarà sempre pronta a proporre attività divertenti e originali, pensate per gli ospiti di ogni età, a partire dai più piccoli. E per chi anche in vacanza cerca sempre nuovi stimoli, per il corpo come per la mente, ci sono le Bravo Special Academy: con Bravo Longevity e i suoi corsi di ginnastica funzionale, Flex & Postural, Walking e Run, potrete ritrovare quella flessibilità che non sempre è facile mantenere nella quotidianità; con Bravo Do It potrete allenarvi cantando a squarciagola le hit di ieri e di oggi ed infine con Bravo Spikeball vi sfiderete in entusiasmanti partite all’ultima schiacciata!

  • METTETEVI COMODI, QUI LA NATURA DÀ SPETTACOLO

    Non è un caso che le Maldive siano la meta preferita dalle grandi celebrità: qui ci si sente sempre come in un film. Un film in cui non servono effetti speciali: la bellezza della natura, grande protagonista di tutte le esperienze che potrete scegliere di vivere partendo dal Bravo Maayafushi, sarà più che sufficiente per lasciare tutti a bocca aperta. Ad esempio, scegliendo di trascorrere una notte su un’isola deserta, sarete sorpresi dallo scoprire quanto possono brillare le stelle quando le si ammira lontani dall’inquinamento luminoso delle città. Ma un’isola deserta è un sogno anche di giorno: potrete raggiungerla a bordo del tipico dhoni, l’imbarcazione locale a fondo piatto, per poi concedervi una giornata di sole, mare e divertimento in cui il mare cristallino e la sabbia più bianca saranno tutti per voi. Per chi invece oltre alla natura cerca il contatto con gli straordinari usi e costumi della cultura maldiviana, c’è la possibilità di trascorrere mezza giornata sull’isola che ospita un villaggio di pescatori, alla scoperta della tradizione artigianale e della profonda spiritualità locale.

Hai domande sull'itinerario

Storie ed esperienze

Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta

Richiedi informazioni