Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Looking Over New York City

Looking Over New York City

A partire da € 2.790

Prima data disponibile

Prima data disponibile

27/03/2024

01/04/2024

6 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

LOOKING OVER NEW YORK CITY
Alla scoperta di: New York.
Un tuffo nel mix di culture della Grande Mela, che affascina con le icone senza tempo dell’Empire State Building, del Ponte di Brooklyn e della Statua della Libertà. Un’occasione irripetibile per visitare i suoi luoghi più famosi, da Manhattan a Brooklyn, da Chinatown a Little Italy, fino al Central Park.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo
6 giorni/4 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Date disponibili

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ NEW YORK

    Atterriamo a New York e veniamo accompagnati in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per un po’ di relax o per iniziare la nostra immersione nel frizzante ritmo della “Grande Mela”. In serata ci aspetta una passeggiata con l’accompagnatore per un primo giro orientativo in città.

  • Giorno NEW YORK

    Iniziamo la nostra scoperta di New York con una visita a piedi nel cuore di Midtown Manhattan, un percorso indispensabile per iniziare ad orientarci tra i luoghi più emozionanti e conosciuti della città. Attraversata da famose strade come la Fifth Avenue, la Sixth Avenue (Avenue of the Americas), Broadway, Park Avenue e Madison Avenue, è un’area densa di icone cittadine come l’Empire State Building, il Rockefeller Center e Times Square. Iniziamo visitando la Cattedrale di St. Patrick, per proseguire verso il Plaza Hotel e il celebre Central Park, il polmone verde di New York che percorriamo fino a Strawberry Fields. Facciamo poi una tappa al Lincoln Center prima del pranzo al ristorante nella zona di Times Square. Ci aspetta poi il momento più emozionante della giornata, ovvero salire all’osservatorio Summit One Vanderbilt: oltre ad offrire una visione unica sull’Empire State Building e sul Chrysler Building, questa nuova attrazione consiste essa stessa in un’esperienza elettrizzante grazie alla sua architettura hi-tech e spettacolare. Il resto della giornata è a disposizione e la cena è libera. Chi lo desidera può trascorrere una serata facoltativa presso il Rockefeller Center, dove è inclusa la cena e la salita alla terrazza panoramica del Top of the Rock, da cui si gode di una vista meravigliosa sullo skyline di New York.

  • Giorno NEW YORK

    Raggiungiamo in traghetto Liberty Island, su cui si trova la Statua della Libertà, e poi la vicina Ellis Island, che fu il punto di approdo degli emigranti europei in America fra ‘800 e ‘900, vera e propria porta d’ingresso del Nuovo Mondo. Oggi ospita il Museo della Storia dell’Immigrazione in America. Rientriamo a Manhattan e pranziamo al ristorante. Nel pomeriggio incontriamo la guida e visitiamo Wall Street, per poi raggiungere Ground Zero e il toccante Memoriale dell’11 Settembre dove ci aspetta una visita approfondita. Il resto della serata è libero.

  • Giorno NEW YORK

    Abbiamo la mattinata a disposizione e possiamo approfittarne per visitare uno dei musei della città. Tra i tanti consigliamo il Metropolitan Museum, che insieme ai Cloisters rappresenta uno dei poli museali di maggior interesse della città. In alternativa, è possibile passeggiare sulla High Line, una linea di metropolitana dismessa diventata una delle attrazioni più interessanti di New York. Il pranzo è libero. Incontriamo l’accompagnatore nel pomeriggio per proseguire con la scoperta della città. In metro raggiungiamo Little Italy da dove visitiamo la vicina Chinatown. Sempre in metro raggiungiamo poi il Ponte di Brooklyn, una delle icone più importanti della città. Attraversarlo a piedi è una sorta di “battesimo”, una delle esperienze che restano per sempre nella memoria. Raggiungiamo quindi a piedi il quartiere di Dumbo, dove è prevista la cena di arrivederci, e rientriamo poi in hotel in metro.

  • Giorno NEW YORK ∙ AEROPORTO

    In base all’orario di partenza del volo di ritorno potremmo avere del tempo libero a disposizione prima di venire accompagnati in aeroporto. Per gli ultimi acquisti la zona più consigliata è quella tra la 33ª e la 35ª Strada, dove tra Macy’s, il Manhattan Mall e i moltissimi negozi della zona si può trovare di tutto.

  • Giorno ITALIA

    Nella giornata di oggi atterriamo in Italia e concludiamo così la nostra vacanza.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni