Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Londra

Londra

A partire da € 1.490

Prima data disponibile

Prima data disponibile

29/03/2024

02/04/2024

5 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

LONDRA
Alla scoperta di: Londra, Hampton Court.
Le star la scelgono come dimora perché è effervescente e ricca, gli artisti di tendenza la adorano perché è stimolante, i viaggiatori la considerano una meta irrinunciabile, innamorati di Buckingham Palace come di Covent Garden: Londra è “la City”, eclettica e cosmopolita ma dall’accento rigorosamente British.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo
5 giorni/4 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ LONDRA

    Atterriamo a Londra e veniamo accompagnati in hotel, dove ci attende l’assistente. Abbiamo poi del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.

  • Giorno LONDRA

    Iniziamo la visita della capitale britannica dal West End, quartiere che ospita Buckingham Palace e Trafalgar Square. Per il pranzo libero ci fermiamo nella zona di Covent Garden, un tempo mercato, ora quartiere trendy. Nel pomeriggio esploriamo la City, polo finanziario con edifici avveniristici e qualche retaggio del passato come la Torre di Londra. In serata, dopo la cena libera, è possibile partecipare a una serata facoltativa acquistando il biglietto per uno dei tanti musical in programma nei teatri della città.

  • Giorno LONDRA

    Con le visite guidate di oggi ci immergiamo nella Londra della Royal Crown. Ci spostiamo con la guida fuori Londra, alla scoperta del maestoso Palazzo di Hampton Court, dimora di Enrico VIII e della seconda moglie, Anna Bolena, che poi lasciò il posto alle altre quattro mogli. Rientriamo a Londra per il pranzo libero e la visita dell’interno dell’Abbazia di Westminster, sede delle solenni cerimonie monarchiche, e raggiungiamo poi il Big Ben e il Parlamento per un’immancabile foto. La cena è libera, oppure chi lo desidera può partecipare ad una cena facoltativa in battello sul Tamigi.

  • Giorno LONDRA

    Partiamo a piedi dall’hotel per il British Museum, che custodisce oltre sei milioni di pezzi, tra cui fregi del Partenone e la Stele di Rosetta. Dopo la visita abbiamo il pranzo e il pomeriggio a disposizione. Ceniamo in hotel.

  • Giorno LONDRA ∙ RIENTRO

    In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati all’aeroporto per il rientro.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni