Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Gran Tour della Spagna

Gran Tour della Spagna

A partire da € 2.170

Prima data disponibile

Prima data disponibile

25/04/2024

04/05/2024

10 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

GRAN TOUR DELLA SPAGNA
Alla scoperta di: Barcellona, Madrid, Toledo, Granada, Ronda, Siviglia, Cordoba.
Si fanno incontri emozionanti in questo tour in Spagna, ricco di atmosfere sempre diverse ma infinitamente coinvolgenti. Perché è proprio in questo Paese che le stravaganti forme di Gaudì e i tesori del Museo del Prado si fondono perfettamente con i paesaggi assolati e le antiche tradizioni.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo
10 giorni/9 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ BARCELLONA

    Atterriamo a Barcellona e veniamo accompagnati in hotel. Incontriamo l’accompagnatore prima della cena.

  • Giorno BARCELLONA

    La visita guidata di Barcellona inizia dal Parc Güell, giardino progettato da Gaudí. Proseguiamo sull’elegante viale del Passeig de Gracia, dove ammiriamo altri palazzi di Gaudí, e visitiamo la maestosa Sagrada Familia. Dopo il pranzo libero continuiamo la nostra scoperta di Barcellona passeggiando nel Barrio Gotico, ammirando gli esterni del Palau de la Musica e del Mercato della Boqueria. Attraversiamo le belle piazze di Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume, e visitiamo l’imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, patrona di Barcellona, e la Chiesa di Santa Maria del Mar. In serata la cena è libera.

  • Giorno BARCELLONA ∙ MADRID

    Iniziamo una nuova giornata di visite dirigendoci verso la Colonia Güell, villaggio alle porte della capitale, dove visitiamo la Cripta di Gaudí. Sulla via del ritorno, facciamo una tappa per salire sul Montjuic. Qui, nei pressi del cimitero ebraico, su un lato del promontorio possiamo godere di una magnifica vista panoramica, prima del pranzo libero. Nel pomeriggio raggiungiamo in treno Madrid, dove ceniamo.

  • Giorno MADRID

    In mattinata scopriamo la capitale con una visita guidata panoramica. Dopo il pranzo visitiamo il celebre Museo del Prado, con capolavori di Goya e Velázquez. La cena e la serata sono libere.

  • Giorno TOLEDO ∙ GRANADA

    Raggiungiamo Toledo, che visitiamo con la guida passeggiando tra i suoi vicoli e fermandoci per il pranzo libero. Partiamo poi alla volta di Granada. Dopo la cena è possibile assistere a uno spettacolo facoltativo di flamenco gitano, seguito da un giro panoramico per ammirare l’Alhambra illuminata dall’Albayzín.

  • Giorno GRANADA

    Con la guida visitiamo la meravigliosa e leggendaria Alhambra*, città palatina fortificata situata sulla sommità di una collina, che rappresenta uno dei massimi capolavori di arte araba in Andalusia. Dopo il pranzo libero abbiamo il pomeriggio a disposizione. È possibile prendere parte ad una visita guidata facoltativa per scoprire le meraviglie del centro storico e della Capilla Real. La cena è inclusa.

    *È consigliabile prenotare questo viaggio con largo anticipo, al fine di poter reperire per tempo i dati necessari (data di nascita e n° documento d’identità che verrà presentato al momento della visita) obbligatori per l’acquisto dei biglietti dell’Alhambra. All’interno dell’Alhambra vi sono i Palazzi Nazariti, che hanno ulteriori limitazioni alla prevendita dei biglietti, per questo motivo non è sempre garantita la visita. Per prenotazioni sotto data l’ingresso non è garantito.

  • Giorno RONDA ∙ SIVIGLIA

    Raggiungiamo Ronda e visitiamo con la guida questo suggestivo paesino dalle case bianche posto su un altopiano. Dopo il pranzo libero partiamo per Siviglia, dove in serata ci attende la cena in hotel.

  • Giorno SIVIGLIA

    Iniziamo la scoperta della città con la guida, ammirando l’isola della Cartuja, la Torre dell’oro e dell’argento, Plaza de España e il barrio Santa Cruz, fino alla cattedrale con la celebre Giralda. Dopo il pranzo libero, ci attende la visita guidata dei Reales Alcazares, casa reale più antica di Spagna. La cena è libera, in alternativa possiamo partecipare a uno spettacolo facoltativo di flamenco con cena inclusa.

  • Giorno CORDOBA ∙ MADRID

    Visitiamo con la guida Cordoba partendo dalla Mezquita, la cattedrale-moschea sostenuta da 850 colonne, e passeggiamo per l’intreccio di vie del piccolo centro storico. Pranziamo al ristorante. Proseguiamo poi per Madrid dove ci attende la cena libera.

  • Giorno MADRID ∙ RIENTRO

    In base all’orario del volo di ritorno veniamo accompagnati in aeroporto per il rientro.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni