Capodanno a Cracovia
A partire da € 1.390
Prima data disponibile
Prima data disponibile
29/12/2025
02/01/2026
5 Giorni
1
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,
Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,
CAPODANNO A CRACOVIA
Alla scoperta di: Cracovia, Wieliczka, Auschwitz.
Cracovia è la capitale culturale della Polonia e sembra essere nata con un grande talento: intrattenere, interessare e incuriosire ogni visitatore. Cracovia accoglie i suoi ospiti con un centro storico meraviglioso e una vitalità contagiosa, il luogo ideale per un Capodanno in allegria.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo
Partenza da Milano o da altre città italiane per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore in loco (o con partenza dall’Italia) professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato
Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
Itinerario
-
Giorno
Partenza - Cracovia
Atterriamo a Cracovia e ci trasferiamo in hotel, dove ci attende l’assistente. Avremo poi del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è prevista in hotel.
HOTEL
Hyatt Place Krakow (o similare) -
Giorno
Wieliczka - Cracovia
In mattinata partiamo per le Miniere di Sale di Wieliczka, le più antiche miniere polacche ancora in attività. Sono un labirinto di passaggi, camere e gallerie con una lunghezza totale di 200 chilometri, 4 dei quali sono aperti al pubblico. Vi si trovano anche tre cappelle con sculture di sale, più uniche che rare, oltre a un sanatorio sotterraneo per pazienti che soffrono di asma e allergie. Dopo il pranzo libero incontriamo la guida per la visita guidata di Cracovia, Patrimonio Mondiale dell’Unesco per il magnifico centro storico: vediamo il quartiere universitario, la Piazza del Mercato, la collina Wawel dominata dalla Cattedrale, dalle torri difensive e dal Castello. La cena è inclusa.
HOTEL
Hyatt Place Krakow (o similare) -
Giorno
Auschwitz - Cracovia
In mattinata partiamo per Auschwitz- Birkenau, dove ci attende la guida per visitare il più grande campo di concentramento e sterminio nazista. Qui vennero uccise oltre un milione di persone: una visita certamente sconvolgente, ma fondamentale per conoscere uno degli avvenimenti più drammatici del XX secolo. Dopo il pranzo libero rientriamo a Cracovia e abbiamo il pomeriggio a disposizione prima della cena di Capodanno in hotel.
HOTEL
Hyatt Place Krakow (o similare) -
Giorno
Cracovia
La mattinata a disposizione per visite della città in autonomia o per una passeggiata in centro con l’accompagnatore. Dopo il pranzo incontriamo la guida per proseguire con la visita della città. Visitiamo la zona del Quartiere Ebraico di Cracovia (Kazimirz), che fu una delle più colpite dall’invasione nazista nella Seconda Guerra Mondiale. La sera ceniamo in un ristorante nel cuore del quartiere ebraico della città.
HOTEL
Hyatt Place Krakow (o similare) -
Giorno
Cracovia - Rientro
Il nostro viaggio in Polonia è arrivato al termine. In base all’orario del volo di ritorno, possiamo avere del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni