Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Australia, Panorama Tour

Australia, Panorama Tour

A partire da € 4.680

Prima data disponibile

Prima data disponibile

15/03/2024

25/03/2024

11 Giorni

1

Assicurazione Viaggia Sereno Australia Guida in lingua italiana Guide locali Oceania Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

Assicurazione Viaggia Sereno Australia Guida in lingua italiana Guide locali Oceania Richiedi un preventivo Viaggi Organizzati Viaggio di Gruppo Viaggio in aereo

AUSTRALIA, PANORAMA TOUR – I panorami australiani sono uno spettacolo continuo… dagli skyline futuristici di Melbourne e Sydney, rispettivamente seconda e settima nella graduatoria delle migliori città al mondo per qualità della vita, si giunge ai confini del continente, sospesi tra foreste pluviali millenarie e la più grande barriera corallina del mondo.
Luoghi visitati: Melbourne Ayers Rock Sydney Estensione Cairns, Fiji
Viaggio organizzato in aereo – 11 giorni
Viaggio di gruppo

Il Viaggio in Breve:
Durata: 11 giorni / 8 pernottamenti – 15 giorni / 12 notti con
Cairns – 17 giorni / 14 notti con le Fiji
Tipologia: di GRUPPO a date fisse come da calendario
Guida: locali di lingua italiana
Sistemazione: in hotel 4*/5* a seconda della località (Silver camere standard / Gold camere deluxe/view)
Partenze individuali: giornaliere tour individuali organizzati
Partecipanti/Mezzi di trasporto: a seconda del periodo max 44 persone. Minibus/pullman granturismo.

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO VIAGGIO:
La miglior scelta per chi ama viaggiare in compagnia, avvalendosi dell’assistenza di guide locali di lingua italiana
Partenze: 9 Tour garantiti, minimo 2 partecipanti
Pasti: 8 BB, 1 pranzo, 1 cena – con Cairns: 12 bb, 3 pranzi, 1 cena – Fiji Matamanoa: in HB
Assistenza: guide locali di lingua italiana e assistenza telefonica “help-line” in italiano 7/7 H24
BLOCCA PREZZO: contestualmente alla conferma della prenotazione € 90 a pratica
Assicurazione Top Quality e QGfreetotravel, liberi di viaggiare in sicurezza (vedi pagina 4/5)

La quota indicata è una quota dinamica, può variare in base alla disponibilità e alla quotazione dei voli.
Scarica il PDF per maggiori informazioni

Richiedi il preventivo a info@gitanviaggi.it – tel. 0461 383111 oppure compila il modulo.

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno ITALIA/DUBAI

    Partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Bologna con voli Emirates & Qantas. Scalo tecnico a Dubai con cambio aeromobile. Si prosegue per l’Australia. Pasti e pernottamento a bordo.

  • Giorno DUBAI/MELBOURNE

    Arrivo in serata. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista di lingua inglese e trasferimento all’hotel e pernottamento.
    H
    otel : Cat. Silver: Crown Metropol, Luxe room
    Cat.
    Gold: Crown Metropol, Luxe King room.

  • Giorno MELBOURNE

    Fino a tarda mattina a disposizione per relax o per iniziare a curiosare le vie del centro autonomamente.
    Melbourne è una città da vivere e da amare, una delle più affascinanti e cosmopolite metropoli del mondo !! Considerata la città più europea d’Australia, è il prodotto di un mix architettonico affascinante, che mixa e contrappone storici quartieri d’epoca Vittoriana e Georgiana, con distretti all’avanguardia con futuristiche architetture. Il tutto è punteggiato da vaste aree verdi che rendono Melbourne la città più vivibile del mondo. Si sviluppa lungo le sponde dello Yarra River ed è popolata da un vivo crogiuolo di culture, uno scenario avvincente in cui vivere un’esperienza fuori dal comune.
    In tarda mattinata dall’hotel, incontro con la guida locale di lingua italiana per iniziare la visita di Melbourne. Un primo approccio alla città con i suoi affascinanti edifici georgiani e vittoriani. Durante il tour si potranno vedere: Federation Square, Fliders Station, i giardini di Fitzroy il “Royal Botanic Gardens e l’ascesa alla piattaforma più all’alta dell’emisfero australe che si trova in cima all’Eureka Tower. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione.

  • Giorno MELBOURNE

    Giornata di relax, che potrete impiegare per completare individualmente la visita di Melbourne.
    Qualcosa in + (facoltativa non inclusa) escursione alla Great Ocean Road, una delle strade oceaniche più belle al mondo, con scorci incantevoli. Con commento audio registrato in italiano, a bordo di un minibus. Per la cena, avrete l’imbarazzo della scelta. Melbourne è la “capitale” del gusto con oltre 2 mila ristoranti che propongono tutte le cucine del mondo.

  • Giorno MELBOURNE/AYERS ROCK

    Prima colazione e trasferimento in aeroporto per imbarcarvi sul volo Qantas per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all’hotel prescelto. Prima del tramonto trasferimento nel deserto per visitare a piedi la magnifica istallazione di luci “Field of Light” dell’artista Bruce Munro: uno spettacolare “prato” di luci con sullo sfondo il grande monolito. Un cocktail di benvenuto, con in sottofondo le vibrazioni sonore del didgeridoo, è l’entrée di una suggestiva cena sotto le stelle.
    H
    otel : Cat. Silver: Desert Gardens, garden view room
    Cat. Gold: Desert Gardens, deluxe rock view room.

  • Giorno AYERS ROCK

    Sveglia prima dell’alba per assistere al magnifico spettacolo di colori che scaturisce dai riflessi del sole sul grande monolito. Si prosegue alla volta dei Monti Olgas, formati da 36 imponenti cupole di arenaria che svettano al di sopra del bush. Camminata nella Walpa Gorge, un luogo mistico dove potrete ammirare magnifici scenari. Nel pomeriggio si esplora a piedi la base di Uluru fino alla pozza sacra di Mutitjulu. La vostra guida vi narrerà di Kuniya ed altri racconti ancestrali. La giornata continua con la visita del Centro Culturale di Kata Tjuta, il fulcro e il cuore della cultura aborigena, dove assisterete ad una performance musicale con il didgiridoo. Prima di rientrare in hotel, si ammirerà il tramonto su Uluru sorseggiando un calice di vino.

  • Giorno AYERS ROCK/SYDNEY

    Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e breve giro orientativo della città. Sistemazione in hotel e serata a disposizione.
    Grattacieli modernissimi e antichi quartieri di charme. Laboratorio naturale dove si sperimentano le nuove tendenze artistiche, culturali, e città della “dolce vita”, ma Sydney è molto di più. È il caleidoscopio ritratto della più importante metropoli australiana, specchio della nuova vocazione di un Paese che guarda al futuro. In certi suoi aspetti ha i connotati di New York, Londra, San Francisco, ma forse prende il meglio di tutte e tre e le condensa in un’unica location. Sydney è una città intensa, accogliente, in grado di rimettervi in contatto con la vostra ispirazione.
    H
    otel : Cat. Silver: Park Royal Darling Harbour, superior room Cat. Gold: Park Royal Darling Harbour, club floor room.

  • Giorno SYDNEY

    Giornata dedicata alla visita della città. Si inizia con la visita dell’Opera House, simbolo indiscusso della città dall’architettura futuristica, che l’ha resa uno dei 19 siti d’Australia Patrimonio dell’UNESCO. La giornata prosegue a bordo di una motonave, per una breve crociera nella magnifica baia di Sydney, da cui potrete immortalare il suo magnifico skyline. Durante la navigazione pranzo a buffet. Allo sbarco si prosegue con mini pullman privato per la visita della città che prevede: Ruschcutters, Rose e Double Bay e la famosa Bondi Beach. Rientro in hotel e serata a disposizione.

  • Giorno SYDNEY

    Giornata di relax, che potrete impiegare per completare individualmente la visita di Sydney.
    Non mancate di fare un giro in monorotaia: è certamente un’idea simpatica che vi permetterà di vedere la città scorrere dai finestrini mentre vi incuneate nel suo profondo. Se la giornata è tersa, andate in cima alla AMP Tower che dai suoi 300 metri regala un look-out unico su tutta la città. L’Hyde Park è meno conosciuto del suo cugino Botanic Gardens, ma è altrettanto bello, punteggiato da piante secolari e un angolo di verde racchiuso dai grattacieli della Town (il cugino più piccolo del Central Park di NYC). Per coloro che amano i luoghi meno turistici e più alternativi, i quartieri da visitare sono: Surry Hills, i moli di Walsh bay, Paddington, Oxford Street, e l’elegante Double Bay.
    Qualcosa in + (facoltativa non inclusa). Potrete prevedere un’escursione al Parco Nazionale delle Blue Mountains, parte di un altopiano di arenaria attraversato da profonde vallate, canyon, cascate, con magnifici look-out. In italiano con veicolo 4×4, o in alternativa in lingua inglese con pullman granturismo

  • Giorno SYDNEY/ITALIA

    In giornata trasferimento in aeroporto (senza guida) per l’imbarco sul volo per l’Italia. Pasti a Bordo. Volo con scalo tecnico e cambio d’aeromobile.

  • Giorno ITALIA

    Arrivo in Italia l’11° giorno.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni