Home » Viaggi » Le nostre proposte » Amsterdam, Fiandre e Reno

Amsterdam, Fiandre e Reno

A partire da € 1.740

Prima data disponibile

Prima data disponibile

29/07/2024

06/08/2024

9 Giorni

1

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

Partenza di gruppo Radioguide-auricolari Richiedi un preventivo Tour con accompagnatore Tour di gruppo Viaggi Organizzati Viaggio con accompagnatore Viaggio di Gruppo Visite guidate

AMSTERDAM, FIANDRE E RENO
Alla scoperta di: Strasburgo, Bruxelles, Anversa, Delft, Amsterdam, Volendam, Marken, Colonia, Friburgo, Cascate di Sciafussa.
Questo itinerario è molto di più di un tour ad Amsterdam. Oltre a visitare “la Venezia del Nord”, con il suo labirinto di canali e i pittoreschi scorci, contempleremo i paesaggi da cartolina di Volendam, scopriremo il fascino internazionale di Bruxelles e visiteremo le raffinate cittadine medievali delle Fiandre.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in pullman Gran Turismo o in aereo
9 giorni/8 notti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane  per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno PARTENZA ∙ STRASBURGO

    Tour in pullman: partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Strasburgo. Lungo il tragitto sono previste alcune soste per il ristoro e il pranzo libero. Raggiungiamo Strasburgo in serata e ceniamo in hotel.

  • Giorno LUSSEMBURGO ∙ BRUXELLES

    Tour in pullman: visitiamo con la guida Strasburgo, e dopo il pranzo libero ci dirigiamo a Lussemburgo, dove ci fermiamo per una breve passeggiata. Proseguiamo per Bruxelles, dove ci attende la cena.
    Tour in aereo: atterriamo a Bruxelles e veniamo accompagnati in hotel. In base all’orario di arrivo abbiamo del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. La cena è inclusa.

  • Giorno GENT ∙ BRUGES ∙ BRUXELLES

    La prima tappa di oggi è Gent, dove visitiamo con la guida il centro storico, seguita poi da Bruges, gioiello medievale e capoluogo delle Fiandre, con la stupenda piazza Markt. Il pranzo e la cena sono liberi.

  • Giorno BRUXELLES ∙ ANVERSA

    In mattinata, un giro panoramico guidato di Bruxelles ci consente di ammirare la Grand Place, la statuetta simbolo del Manneken Pis, il quartiere del Sablon, il parco Laeken e la residenza reale. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio raggiungiamo Anversa, città di Rubens, per una breve passeggiata con l’accompagnatore che tocca la cattedrale gotica di Nostra Signora. La cena è libera.

  • Giorno DELFT ∙ AMSTERDAM

    Varchiamo il confine con l’Olanda e facciamo tappa a Delft, famosa per le sue porcellane. Con l’accompagnatore visitiamo questa cittadina, l’alto campanile e le case affacciate sui canali. Dopo il pranzo libero arriviamo ad Amsterdam, e visitiamo con la guida questa città di grande fascino, fondata su un centinaio di isole e attraversata da innumerevoli canali. Dopo la cena in hotel, è possibile partecipare ad un suggestivo tour facoltativo in battello tra i canali.

  • Giorno AMSTERDAM

    In mattinata, con l’accompagnatore e supportati da audioguide, visitiamo il Museo Van Gogh. Il pranzo è libero, mentre nel pomeriggio è possibile partecipare a un’escursione opzionale al villaggio di Zaanse Schans. Nel periodo dal 21 marzo al 12 maggio l’escursione al villaggio Zaanse Schans sarà sostituita con un’escursione facoltativa al Parco di Keukenhof. La cena è inclusa

  • Giorno VOLENDAM ∙ MARKEN ∙ COLONIA

    Raggiungiamo la Grande Diga, colossale opera costruita per impedire le inondazioni, e proseguiamo poi per Volendam, villaggio da cartolina con mulini a vento e persone in abiti tradizionali. Il pranzo è libero. Ci dirigiamo quindi verso la suggestiva isola di Marken, collegata alla costa da un argine.
    Tour in pullman: proseguiamo per l’area di Colonia o Bonn, dove ci attende la cena in serata.
    Tour in aereo: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo, e da Marken rientriamo con un assistente locale ad Amsterdam, dove ci attende la cena.

  • Giorno COLONIA ∙ RENO ∙ FRIBURGO

    Tour in pullman: arriviamo a Boppard, dove ci imbarchiamo su un battello per un romantico tour lungo la Valle del Reno, patrimonio dell’Unesco, incontrando vigneti, castelli e la rocca di Loreley immortalata da Heine. Dopo il pranzo libero proseguiamo per Friburgo o dintorni, dove ceniamo.
    Tour in aereo: in base all’orario del volo di ritorno, possiamo disporre di eventuale tempo libero ad Amsterdam, prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro.

  • Giorno FRIBURGO ∙ RIENTRO

    Tour in pullman: iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il tragitto sono previste soste per il pranzo libero e per una visita alle cascate di Sciaffusa.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni