
Gran Tour di Istria e Dalmazia
Richiedi un preventivo
Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione
Assicurazione Viaggia Sereno Croazia Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Pullman Gt, Visite Guidate,
Assicurazione Viaggia Sereno Croazia Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Pullman Gt, Visite Guidate,
GRAN TOUR DI ISTRIA E DALMAZIA
Alla scoperta di: Abbazia, Zara, Spalato, Neum, Dubrovnik, Rovigno, Parenzo
Viaggio in Istria e Dalmazia, due regioni dal mare cristallino e dall’entroterra incontaminato, ricco di laghi, ruscelli e cascate, e città accoglienti e piene di fascino: Zagabria e la sua cattedrale neogotica, la fortificata Dubrovnik, Spalato con l’antico palazzo di Diocleziano e il campanile di Rovigno.
Viaggio organizzato di gruppo in pullman Gran Turismo
8 giorni, 7 città, 7 pasti
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
PRENOTA PRIMA GITAN:
per prenotazioni entro il 20 marzo 2023 sconto di € 100 per persona e in omaggio una SPLENDIDA TROLLEY GITAN
– Abbiamo riservato un vantaggio anche per chi viaggia da solo: uno sconto di € 60 sul viaggio scelto
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato
La quota include la quota di iscrizione e assicurazione medica.
Polizza Zero Rischi facoltativa
Proteggetevi da ogni tipo di imprevisto, sottoscrivendo la polizza Zero Rischi.
In questo modo sarete coperti, insieme a chi viaggia con voi, per ogni motivo certificabile che porti all’annullamento o all’interruzione del viaggio. In più avrete a disposizione massimali più alti rispetto all’assicurazione già inclusa nel vostro pacchetto.
Per un preventivo personalizzati e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 oppure compila il modulo.
Itinerario
-
Giorno
Partenza - Abbazia
Partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Abbazia. Sono previste soste per il ristoro e il pranzo libero. Nel pomeriggio raggiungiamo Montona per un giro con l’accompagnatore, e proseguiamo poi per Abbazia, dove ceniamo
-
Giorno
Abbazia - Zara
In mattinata arriviamo a Zara, adagiata sul fondo di una piccola baia, dove dopo il pranzo libero ci attende la visita guidata della città. Ceniamo in serata.
-
Giorno
Zara - Spalato - Neum
In mattinata raggiungiamo Spalato, il cui nucleo storico è inglobato nelle mura romane del Palazzo di Diocleziano, per la visita guidata.Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Neum, che raggiungiamo in tempo per la cena.
-
Giorno
Dubrovnik - Neum
Al mattino ci attende la visita guidata della splendida Dubrovnik e delle sue spettacolati fortificazioni, e dopo il pranzo libero rientriamo a Neum. Ceniamo in serata.
-
Giorno
Medjugorje - Mostar
In mattinata chi lo desidera può partecipare a un’escursione facoltativa dell’intera giornata a Medjugorje, villaggio famoso per le apparizioni della Beata Vergine Maria. Dopo il pranzo proseguiamo per Mostar, antico crocevia di popoli e civiltà sul celebre ponte. Rientriamo in hotel e ceniamo.
-
Giorno
Sebenico - Abbazia
Al mattino raggiungiamo Sebenico, città che ospita preziose testimonianze del dominio veneziano.
Il pranzo è libero. La cena ci attende ad Abbazia, detta la perla del Quarnaro per le sue ville e gli alberghi in stile liberty. -
Giorno
Rovigno - Parenzo - Abbazia
Ci immergiamo nei caratteristici paesaggi dell’Istria cominciando con la visita a Rovigno, con il campanile simile a quello di San Marco a Venezia. Il pranzo è libero. Ci spostiamo poi a Parenzo, che possiamo raggiungere anche con un giro facoltativo in battello attraverso il canale di Leme, tempo atmosferico permettendo. Qui visitiamo lo straordinario patrimonio artistico e monumentale di questa città. Rientriamo ad Abbazia e ceniamo.
-
Giorno
Fiume - Trieste - rientro
Al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste soste a Fiume, per un breve giro panoramico con l’accompagnatore, e a Trieste, per una visita guidata della città e per il pranzo libero. L’arrivo è previsto in tarda serata.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni
