Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Viaggi con accompagnatore » Capodanno sul Lago di Ginevra

Capodanno sul Lago di Ginevra

A partire da € 1.260

Prima data disponibile

Prima data disponibile

30/12/2025

02/01/2026

4 Giorni

1

Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Pullman Gt, Visite Guidate,

Assistenza Gitan 24h, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Pullman Gt, Visite Guidate,

CAPODANNO SUL LAGO DI GINEVRA
Alla scoperta di: Losanna, Neuchatel, Berna, Vevey, Montreux e il Lago di Ginevra.
Vita mondana, cultura e natura ci accompagneranno da Losanna, città ideale per passeggiare, fare shopping e festeggiare il Capodanno in allegria, a Neuchatel, con il suo celebre castello, e a Berna, incantevole capitale svizzera, fino a Montreux, elegante meta lacustre che ha ospitato grandi artisti.

Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in pullman Gran Turismo
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman
Viaggio di gruppo con accompagnatore in loco (o con partenza dall’Italia) professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato

Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno Partenza - Losanna

    Partiamo al mattino dalla località prescelta alla volta della Svizzera. Lungo il tragitto sono previste delle soste per il ristoro e il pranzo libero. Raggiugiamo Losanna, città che si trova nel Canton Vaud, nella Svizzera sudoccidentale, e si affaccia direttamente sul Lago di Ginevra. Losanna è una meta molto popolare per i suoi parchi, i vigneti terrazzati e l’abbondanza di arte e cultura. La cena è inclusa.
    HOTEL
    Hotel de la Paix Lausanne (o similare)

  • Giorno Neuchâtel - Berna - Losanna

    Al mattino ci dirigiamo verso Neuchâtel e incontriamo la nostra guida. Neuchâtel, che significa “Nuovo Castello”, è una pittoresca città di origini medievali. Il suo nucleo più antico si trova arroccato sopra una collina ed è composto dal celebre Castello di Neuchâtel, dalla Chiesa Collegiata e dalla Torre delle Prigioni. Il pranzo è libero lungo il percorso. Nel pomeriggio ci aspetta una visita guidata di Berna, incantevole città medievale perfettamente conservata, dall’atmosfera spettacolare grazie alle sue fontane, facciate in mattoni, vicoli e torri storiche. Visitiamo il maestoso edificio gotico della Cattedrale di Berna e la Chiesa di Nydegg. Rientriamo a Losanna per la cena di Capodanno.
    HOTEL
    Hotel de la Paix Lausanne (o similare)

  • Giorno Vevey - Montreux - Losanna

    Partiamo in pullman per Corsier-sur-Vevey, per una passeggiata con l’accompagnatore. Vevey è adagiata sul Lago di Ginevra, con una meravigliosa vista sulle Alpi Vodesi. Dopo il pranzo libero ci dirigiamo verso Montreux e visitiamo con la guida questa tipica cittadina turistica che sorge sulle sponde del Lago di Ginevra, che ha ospitato molti artisti di fama internazionale, da Charlie Chaplin a Freddie Mercury. La Vieille Ville, ovvero la città vecchia, è il cuore più antico di Montreux e una tappa da non perdere in città. Passeggiare per le sue strette stradine lastricate dove si trovano boutique e piccole botteghe di artigiani è come fare un viaggio indietro nel tempo. Rientriamo in hotel e la cena è libera.
    HOTEL
    Hotel de la Paix Lausanne (o similare)

  • Giorno Losanna - Rientro

    Al mattino incontriamo la nostra guida per una visita di Losanna. Il suo centro storico medievale, caratterizzato da strade strette e ripide, è dominato dalla bella cattedrale gotica. Place de la Palud, nel cuore della città vecchia, risale al IX secolo ed è costeggiata da begli edifici storici, tra cui il palazzo seicentesco del Municipio, oggi trasformato nell’Hotel de Ville. Finita la visita iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Il pranzo è libero lungo il percorso. L’arrivo a destinazione è previsto in tarda serata.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni