Home » Viaggi » Viaggi organizzati » Viaggi con accompagnatore » Febbraio a Valencia: Il Calore Che Non Ti Aspetti

Febbraio a Valencia: Il Calore Che Non Ti Aspetti

A partire da € 970

Prima data disponibile

Prima data disponibile

14/02/2026

17/02/2026

4 Giorni

1

Viaggio con accompagnatore Gitan, Prenota Prima e Risparmia, Esclusiva Gitan,

Assistenza Gitan 24h, Esclusiva Gitan, Piccoli Gruppi, Trasferimento dal Trentino, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,

Assistenza Gitan 24h, Esclusiva Gitan, Piccoli Gruppi, Trasferimento dal Trentino, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio di Gruppo, Viaggio in Aereo, Visite Guidate,

FEBBRAIO A VALENCIA: IL CALORE CHE NON TI ASPETTI – ESCLUSIVA GITAN
Un Carnevale speciale a Valencia, città eclettica che unisce la storia spagnola alla modernità.
Scopri la bellissima Valencia, patria della paella, ricca di storia ma capace di essere moderna con i suoi edifici iconici. Tutto con l’atmosfera e la festa del Carnevale.
Viaggio organizzato di gruppo con accompagnatore da Trento – 4 giorni
Trasferimento da Trento, Rovereto, Verona o incontro in aeroporto con l’accompagnatore
Viaggio in aereo. Accompagnatore professionista Gitan

PRENOTA PRIMA GITAN:
per prenotazioni entro il 17 novembre 2025 sconto di € 80 per persona

HOTEL o similari:
HOTEL EXE REY DON JAIME ****
Situato a Valencia, di fronte agli incantevoli Giardini del Turia e al Palau de la Música, l’Exe Rey Don Jaime vanta la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e una terrazza all’ultimo piano con piscina. Ubicate all’interno di un imponente grattacielo di 14 piani, le camere sono provviste di aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare a pagamento e ampio guardaroba. Ubicato a circa 15 minuti a piedi dalla Città delle Arti e delle Scienze, l’hotel dista 3,6 km dal lungomare e dalla spiaggia più vicina. Dietro l’angolo troverete una fermata dell’autobus 19, che offre collegamenti diretti con il centro della città e il litorale.

Scarica il PDF per maggiori informazioni
Informazioni e prenotazioni:
tel. 0461383111 – info@gitanviaggi.it – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan

Scarica il programma completo! Vuoi rimanere aggiornato su questo tour?!

Itinerario

  • Giorno VERSO VALENCIA

    Cena
    Ritrovo dei Signori Viaggiatori con la nostra accompagnatrice e trasferimento all’aeroporto di Bergamo. Soste per carico a Rovereto, Verona e Brescia. Partenza per Valencia con volo diretto. Arrivo e trasferimento in hotel, dove incontreremo la nostra guida. Passeggiata nella Ciutat Vella, il centro storico medievale. La Ciutat Vella (in valenciano “Città Vecchia”) è il cuore storico di Valencia: un intreccio affascinante di vicoli medievali, piazze vivaci, monumenti storici e angoli autentici dove si respira ancora l’anima antica della città. La Ciutat Vella si estende intorno all’antico centro urbano romano e moresco, circondata dai resti delle antiche mura medievali (oggi visibili in parte). Al termine della visita rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

  • Giorno VALENCIA

    Prima colazione, cena
    Prima colazione in hotel. Con i mezzi pubblici andiamo in centro e visitiamo con la guida la Cattedrale di Valencia, con salita al Miguelete per vista panoramica. La Cattedrale di Valencia, ufficialmente chiamata Catedral de Santa María de Valencia, è uno dei monumenti più importanti e simbolici della città. Situata nel cuore della Ciutat Vella, in Plaza de la Virgen, è un luogo ricco di arte, storia e spiritualità… con un tocco di leggenda! Ammireremo la Plaza de la Virgen e la Basilica de la Virgen de los Desamparados. Pomeriggio a disposizione per visite libere o per una passeggiata con la vostra accompagnatrice. Cena in ristorante tipico a base di paella. La paella è il piatto simbolo della Valencia e, più in generale, della cucina spagnola, famoso in tutto il mondo per i suoi sapori ricchi, il colore vivace e la tradizione che porta con sé.

  • Giorno VALENCIA - SAGUNTO

    Prima colazione
    Prima colazione in hotel e partenza in pullman per una visita a Sagunto. Splendida escursione culturale da Valencia, perfetta per gli amanti della storia antica, delle passeggiate panoramiche e dei borghi autentici. Sagunto (in spagnolo Sagunto, in valenciano Sagunt) è una cittadina ricca di fascino, situata a circa 30 km a nord di Valencia. Il Teatro Romano Costruito nel I secolo a.C., è uno dei meglio conservati della Spagna. Può accogliere fino a 6.000 spettatori. È ancora usato oggi per concerti e spettacoli. Restaurato in stile moderno, con qualche critica, ma molto scenografico. Il Quartiere Ebraico (Juderia) Un labirinto di viuzze bianche con archi e scalinate suggestive. Antica testimonianza della comunità ebraica prima della cacciata nel 1492. Per proseguire con la visita alla Chiesa di Santa María e Plaza Mayor, Chiesa gotica costruita nel XIII secolo, con elementi barocchi. Piazza vivace, ideale per una sosta e un caffè all’aperto. Pranzo libero e rientro in hotel in serata, cena libera.

  • Giorno VALENCIA E RIENTRO

    Prima colazione
    Prima colazione in hotel. Con i mezzi pubblici andiamo verso la Città delle Arti e delle Scienze (Museo della Scienza + Hemisfèric o Oceanogràfic). Visita guidata. La Città delle Arti e delle Scienze di Valencia (in spagnolo Ciudad de las Artes y las Ciencias) è uno dei complessi architettonici più spettacolari d’Europa. Simbolo della Valencia moderna, è un luogo dove arte, scienza, architettura e divertimento si fondono in un insieme unico, immerso in un paesaggio futuristico. Pranzo libero. Tempo a disposizione e nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto. Partenza con volo diretto. Arrivo a Bergamo e trasferimento ai luoghi di origine.

Hai domande sull'itinerario

Richiedi informazioni