
Capodanno: Budapest
Richiedi un preventivo
Apri il PDF per tutte le informazioni su questa destinazione
Capodanno, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio con Accompagnatore dall'Italia, Viaggio di Gruppo, Visite Guidate,
Capodanno, Viaggi Organizzati, Viaggio con Accompagnatore da Trento, Viaggio con Accompagnatore dall'Italia, Viaggio di Gruppo, Visite Guidate,
CAPODANNO: BUDAPEST
Alla scoperta di: Budapest.
Capodanno nella Parigi dell’Est.
“Sul bel Danubio blu” sorge Budapest, raffinata ed elegante capitale ricca di arte e storia, punto d’incontro nei secoli di molteplici culture. Una città fatta di imperiose architetture gotiche e scorci suggestivi, che il fiume divide in due diverse anime che si fondono e riflettono sulle sue acque, come le luci di festa nella notte di Capodanno.
Viaggio organizzato di gruppo massimo 30/35 Viaggiatori – in aereo o in pullman GT
5 giorni
Partenza da Trento o da altre città italiane per i viaggi in pullman, da Milano o da altre città italiane per i viaggi in aereo
Viaggio di gruppo con accompagnatore professionista sempre a vostra completa disposizione per rendere il viaggio indimenticabile!
La quota indicata si intende per persona e DINAMICA, soggetta quindi a variazioni in base alla stagionalità, alla disponibilità e alla città di partenza. Consigliamo pertanto la prenotazione al più presto!
Scarica il PDF per consultare il programma dettagliato
GITANgaranzia € 70
Partenza dal casello Trento/Sud
Per un preventivo personalizzato e ulteriori informazioni: info@gitanviaggi.it – tel. 0461383111 – WhatsApp 0461383111
Iscriviti alla nostra chat su WhatsApp per ricevere le nostre proposte https://bit.ly/WhatsAppGitan
Itinerario
-
Giorno
Una tappa in più lungo il percorso
Per chi sceglie il viaggio con partenza in pullman è prevista una tappa in più lungo il percorso. Partiamo al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Bratislava. Lungo il tragitto sono previste delle soste per il ristoro e il pranzo libero. Nel tardo pomeriggio raggiungiamo Bratislava, capitale della Slovacchia, dove ci aspetta la cena.
HOTEL
Clarion Congress Hotel Bratislava (o similare) -
Giorno
Arrivo a Budapest
TOUR IN PULLMAN: in mattinata visitiamo Bratislava ammirando gli esterni degli edifici più celebri, tra cui il Duomo, i palazzi legati a Mozart e Beethoven e il ponte sul Danubio. Attraversiamo poi la piazza Maggiore, i quartieri ebraico e protestante, e ci godiamo la vista dal Castello. Dopo il pranzo libero partiamo per Budapest.
TOUR IN AEREO:
atterriamo a Budapest e veniamo accompagnati in hotel, dove ci attende l’assistente. Abbiamo poi del tempo libero a disposizione, con la possibilità di aderire a una prima visita facoltativa della città.
PER TUTTI: dopo cena è possibile partecipare a un giro in battello facoltativo sul Danubio, per ammirare la città illuminata sorseggiando un drink.
HOTEL
Novotel Budapest Centrum (o similare)
ESCURSIONI FACOLTATIVE
Escursione in battello by night a Budapest -
Giorno
Budapest
Dedichiamo la giornata alla visita guidata di Budapest: partiamo dalla zona di Buda, per osservare la parte medievale dove si trovano la Fortezza e la Chiesa di Mattia, il panoramico Bastione dei Pescatori e il Palazzo Reale di cui ammiriamo gli esterni. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio visitiamo il Parlamento, imponente edificio in stile neogotico che si estende per più di 250 metri lungo la riva del Danubio; venne costruito per celebrare l’indipendenza dell’impero austro-ungarico ed è il simbolo della città. Terminiamo la visita con l’esterno della Basilica di Santo Stefano. Cena in hotel.
HOTEL
Novotel Budapest Centrum (o similare) -
Giorno
Budapest - Gödöllő - Budapest
Continuiamo la visita di Budapest con una panoramica di Piazza Roosevelt, Viale Andrassy, Piazza degli Eroi e il Castello Vajdahunyad. In tarda mattinata è possibile partecipare all’escursione facoltativa per Gödöllő per visitare il Castello di Grassalkovich, una residenza di villeggiatura in stile barocco appartenuta ai reali asburgici. Il pranzo è libero e nel pomeriggio visitiamo il Teatro dell’Opera, un elegante palazzo in stile neo-rinascimentale. Ceniamo in serata.
HOTEL
Novotel Budapest Centrum (o similare)
ESCURSIONI FACOLTATIVE
Escursione a Gödollo -
Giorno
Budapest - Rientro
TOUR IN PULLMAN: al mattino iniziamo il nostro viaggio di rientro in Italia. Lungo il percorso sono previste alcune soste per il ristoro e il pranzo libero. L’arrivo è previsto in tarda serata.
TOUR IN AEREO: salutiamo l’accompagnatore e il resto del gruppo. In base all’orario del volo di ritorno, ci sarà del tempo a disposizione per shopping o visite in autonomia, prima di venire accompagnati in aeroporto per il rientro. L’assistente è a disposizione per organizzare il trasferimento all’aeroporto in tempo utile per la partenza.
Storie ed esperienze
Leggi tutti gli approfondimenti sulla tua meta
Richiedi informazioni
