Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi organizzati esclusivi con accompagnatore, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Le Cinque Terre, Sicilia, Sardegna, Uzbekistan, Georgia, Magagascar, Russia, Scozia...

Gitan Viaggi, sicurezza e garanzia di qualità. Affidaci il tuo sogno! 

Campania - Napoli,Amalfi, Pompei e Capri
dal 27/04/2019 al 01/05/2019
Campania - Napoli,Amalfi, Pompei e Capri

NAPOLI, AMALFI, POMPEI E CAPRI
Colori, profumi, sapori, paesaggi, mare, monti…
5 giorni € 840

- Partenza dal Trentino Alto Adige o altre località su richiesta
- nostra accompagnatrice professionista in partenza dal Trentino Alto Adige
- #gitantourdigruppo
- Per maggiori informazioni scarica il programma a piè di pagina

1° giorno: verso LA COSTA SORRENTINA
Cena
Ritrovo dei Signori Viaggiatori e partenza in pullman GT verso la Campania. Nel pomeriggio arrivo a Cassino e visita libera alla famosa Abbazia completamente distrutta durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale e successivamente ricostruita. Arrivo in serata.

2° giorno: CAPRI - ANACAPRI
Prima colazione, pranzo a base di pesce, cena
Incontro con la guida la mattina e partenza per Capri, l’isola di roccia. Lussureggiante, straordinaria, dal clima mite, calcarea…Capri è l'isola mediterranea che nel tempo ha visto transitare intellettuali, artisti e scrittori, tutti rapiti dalla sua magica bellezza. Un mix di storia, natura, mondanità, cultura, eventi, che qui si incontrano tutti i giorni! Lasciamo alle spalle la città di Anacapri e scendiamo nella parte bassa dell’isola, verso Capri con la sua piazzetta, i faraglioni e i suoi sentieri. Rientro.

3° giorno: COSTIERA AMALFITANA in barca
Prima colazione, pranzo a base di pesce, cena
Giornata dedicata alla scoperta della bellissima Costiera: un paradiso naturale, sito protetto dall’UNESCO. Stupisce ogni viaggiatore perché è simile ad un balcone sospeso a metà tra le acque blu cobalto del Tirreno e l’azzurro del cielo. Incontro con la guida ed imbarco per Positano. Antico borgo marinaro, una delle più eleganti stazioni climatiche della Costiera Amalfitana, sorge in una stupenda e suggestiva posizione panoramica. Proseguimento in barca per Amalfi. Inconfondibile nell’aspetto e pittoresco per la dislocazione, si aggrappa agli sbalzi rocciosi dei monti Lattari inoltrandosi nell’angusta Valle dei Mulini con strade, scalinate e vicoli che si dipanano dalla collina e si incuneano tra abitazioni e splendidi giardini terrazzati. E’ un paesaggio romantico dove la dolcezza del clima e la bellezza delle ville e delle case addossate una all’altra, si uniscono alla natura aspra ed apparentemente inospitale di montagne a picco sul mare. Visita al maestoso Duomo di S. Andrea. 

4° giorno: NAPOLI - POMPEI
Prima colazione, cena
Incontro con la guida e visita degli scavi archeologici di Pompei: la famosa città romana completamente distrutta a seguito della violenta ed apocalittica eruzione dello “Sterminator Vesevo”, avvenuta nel lontano ’79 d.C. Proseguimento per Napoli. Passeggiata a piedi tra il centro storico, “Spaccanapoli” con visita alla Chiesa del Gesù, Chiostro di Santa Chiara e all’imponente struttura della chiesa di San Domenico Maggiore. Sosta per ammirare i magnifici ed unici capolavori presenti nell’enigmatica Cappella San Severo: il Cristo Velato. Lambendo la zona universitaria si prosegue fino a giungere al noto e caratteristico borgo di San Gregorio Armeno: le sue botteghe uniche per la tradizione presepistica fanno da cornice ad una città che vive in tutta la sua bellezza.

5° giorno: REGGIA DI CASERTA e rientro
Prima colazione
Incontro con la guida e visita della bellissima Reggia di Caserta con i suoi ampi ed affrescati stanzoni ed i favolosi giardini; è costruita sul modello di Versailles ed è circondata dal maestoso parco che culmina nel salto di 80 metri della Fontana di Diana. Rientro in pullman in tarda serata ai luoghi d’origine.

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 agosto al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato (solo su appuntamento) 09.30 / 12.00
- Dal 01 febbraio al 31 luglio:
       Lunedì / venerdì 09.00 / 13.00 – 14.30 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237