Istagram Linkedin Facebook Google plus Pinterest
0461.383111
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Ricerca
Dal
al
Destinazione
Località

La tua agenzia di viaggi a TRENTO che ti propone viaggi esclusivi con accompagnatore, tour di gruppo, viaggi su misura, viaggi in pullman, soggiorni mare, crociere, viaggi di nozze...
Sardegna, Barcellona, Sri Lanka, Uzbekistan, Namibia, Birmania, Oman, Tanzania...

Gitan Viaggi è una garanzia. Affidaci il tuo sogno! 

Sri Lanka - e Maldive
dal 20/01/2019 al 02/02/2019
Sri Lanka - e Maldive

SRI LANKA E MALDIVE
in viaggio con Daniele
20 gennaio/02 febbraio 2019, 14 giorni € 4.340

- partenza dal Trentino Alto Adige o incontro in aeroporto (Milano) con il nostro accompagnatore
- hotel 4*5*
- viaggio con accompagnatore dell'Italia

1° giorno: verso COLOMBO
Ritrovo dei Signori partecipanti e trasferimento in aeroporto con accompagnatore. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco con volo di linea per Dubai. Imbarco per Colombo. Notte in volo.

2° giorno: COLOMBO - CHILLAW

Cena, pranzo
Arrivo in mattinata a Colombo e trasferimento in hotel (3h circa) e sistemazione nelle camere riservate (a disposizione dalle 14.00). Pranzo e pomeriggio a disposizione per il relax in piscina o sulla spiaggia.

3° giorno: CHILLAW - ANURADHAPURA - HABARANA
Prima colazione, pranzo, cena
Al mattino escursione ad Anuradhapura, prima capitale singalese, dal IV secolo a.C. fino al X d.c.. Nel pomeriggio visita ai bellissimi templi scavati nelle grotte a Dambulla (si trovano sulla sommità di una collina con 400 scalini, la salita richiede 40 minuti circa). Al termine della visita, con un breve giro in catamarano “artigianale” sul Lago Kandalama si raggiungerà un punto in cui uno o due elefanti (appartenenti ad un
“elephant compound” privato) si recano a fare il bagno insieme con i loro “mahouts”: sarà possibile partecipare all’entusiasmante esperienza del bagno, giocando con gli elefanti nell’acqua e ricompensandoli alla fine con della golosa frutta! Si rientrerà poi sulla strada principale con un altro mezzo di trasporto tipico ed originale, il trattore, e da qui in autobus si rientrerà in hotel.

4° giorno: HABARANA - SIGIRYA - HABARANA
Prima colazione, pranzo, cena
Al mattino partenza alla volta di Sigiriya: visita dell'imponente fortezza, dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’Unesco, edificata sulla roccia nel V sec. e alta circa 370 mt. (la salita richiederà un paio d'ore circa, perché ci sono più di mille gradini!). Pomeriggio a disposizione per il relax.

5° giorno: HABARANA - POLONNARUWA - HABARANA
Prima colazione, pranzo tradizionale cingalese, cena
Al mattino visita di Polonnaruwa (anch'essa dichiarata patrimonio dell’Umanità dall'Unesco), seconda antica capitale del regno singalese tra l'XI e il XIII secolo d.c. , i cui templi e sculture sono fra i meglio conservati del paese. Pomeriggio a disposizione per il relax.

6° giorno: DAMBULLA - MATALE - KANDY
Prima colazione, pranzo, cena
Al mattino partenza per Kandy. Lungo il percorso è prevista una sosta ad una piantagione di spezie a Matale. Nel pomeriggio, giro in tuk tuk e visita della città più sacra dello Sri Lanka, nonché terza capitale del regno singalese: il Tempio del Sacro Dente (Dalada Maligawa), il lago, la piazza del mercato.

7° giorno: KANDY - NUWARA ELIYA
Prima colazione, pranzo, cena
Al mattino visita degli splendidi Giardini Botanici di Peradeniya, dell’Embekka Devale, tempio famoso per le sue preziose colonne di legno finemente intagliate, e di un’antica e aristocratica abitazione in stile olandese, trasformata ora in una vera e propria casa museo dove sarà possibile approfondire la conoscenza della straordinaria cultura cingalese. Prosecuzione quindi per Nuwara Eliya, suggestiva stazione montana nota già al tempo della colonia britannica (1889 metri di altitudine): lungo il percorso, sosta e visita ad una piantagione di thè e ad alcuni scorci naturali di grande fascino.

8° giorno: NUWARA ELIYA - COLOMBO
Prima colazione, pranzo, cena
In mattinata rientro a Colombo (6 ore circa): all’arrivo giro panoramico della capitale con le sue aree residenziali e commerciali, il bazaar di Pettah, il Palazzo del Governo e tempo a disposizione per un po’ di shopping nel complesso del Dutch Hospital recentemente ristrutturato. Trasferimento quindi in hotel nei pressi dell’aeroporto e cena.

9° giorno: COLOMBO - MALE'
Prima colazione, pranzo
Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Male con voli Sri Lankan. All’arrivo trasferimento in idrovolante in hotel.

10°/12° giorno: MALE' - MALDIVE
Pensione completa bevande escluse
Soggiorno mare presso l'hotel Reethi Beach Resort 4* in Deluxe Beach Villa.

13° giorno: MALE' e rientro
Prima colazione
Partenza per l'aeroporto di Malè in idrovolante e partenza con volo di linea per Dubai. Scalo e partenza con volo per Milano.

14° giorno: MILANO 
Arrivo a Milano in mattinata e trasferimento ai luoghi d'origine.

ORARIO VOLI (da riconfermare) con EMIRATES
Milano - Dubai 13.40 - 22.45
Dubai - Colombo 02.35 - 08.25
Colombo - Malè 13.35 - 14.30

 

Per maggiori informazioni clicca su "Scarica l'Itinerario"

Se desideri un preventivo personalizzato telefona al 0461 383111, invia una mail a info@gitanviaggi.it  o un messaggio su WhatsApp al 3487494237.
Se desideri ricevere la nostra NewsLetter: http://www.gitanviaggi.it/Iscrizione_Newsletter  
Se vuoi diventare nostro fan su Facebook: https://www.facebook.com/gitanviaggi/ 

scarica l'itinerario
Gitan Viaggi di Pagine di Gusto srl
Via Bolognini, 2 - 38122 TRENTO - ITALY
tel +39 0461.383111 - fax + 39 0461.383190 - email: info@gitanviaggi.it
P.I. e c.f. 01922670227 - Capitale Sociale i.v. 10.000 euro

ORARIO
- Dal 01 ottobre al 31 gennaio
       Lunedì / venerdì   09.00 / 13.00 - 14.30 / 19.00
       Sabato chiuso (solo su appuntamento)
- Dal 01 febbraio al 30 settembre:
       Lunedì / venerdì   09.00 / 19.00
       Sabato 09.00 / 12.00

Cellulari per le emergenze: 335 5473694 - 348 7494237